appena so il codice...chiamo in conce e chiedo quanto costa.....bello pero'!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
8K1864777B colore 3Q7, prezzo circa 105€
Commenta
-
Arrivato set pedaliere alluminio dal venditore tedesco. Sono originali e completano molto bene l'interno. Certo che gli originali sono molto miseri, oltre all'accelleratore che è lasciato nudo...
Commenta
-
Pedali miei e di @marco tsi arrivati! Devo passare questo we a prenderli dai miei genitori e poi lui li monta, io aspetto che arrivi la bambina entro questo mese spero
(versione per cambio manuale)Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Ciao ragazzi, mi sono arrivati...ma non so come montarli! Nei post precedenti dite di mettere il pedale del freno al posto di quello in plastica...ma quello dell'acceleratore? Dite che non c'è la copertura in plastica, ma io c'è l'ho! Devo togliere la copertura del freno? E il poggiapiede come di monta? Non esiste una procedura? Grazie mille!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se non hai il Dsg, ti assicuro che non hai nessuna copertura sull'acceleratore
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Neanche con il DSG si ha la copertura sull'acceleratore c'è solo sul freno
mentre per il montaggio, si deve togliere il copripedale in gomma dove c'è e mettere sopra ai
pedali in plastica quelli nuovi, come avevo gia scritto quello piu' brigoso è l'acceleratore che consiglio di infilarlo
dall'alto verso il basso...........Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Bene, allora non c'è la copertura in nessun caso
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Io ho il Dsg ed ho la copertura in plastica sull'acceleratore! Devo toglierla?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nella mia non c'è nessuna copertura in plastica è il pedale che è fatto cosi'...Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio8K1864777B colore 3Q7, prezzo circa 105€Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
perchè "di sicuro"? Io sulla Polo ho gli specchietti retrovisori della Skoda Octavia...
p.s.: anche la A5 e la Q5 montano quella pedaliera
Commenta
-
-
una bella ed una brutta notizia:
la bella: trovato il codice esatto, 5q1864551
la brutta: come potrete immaginare, è il prezzo, poco più di 100€ di listino
Commenta
-
-
montate ora le 3 coperture.
confermo la facilità di freno e frizione, l'acceleratore basta inserirlo dall'alto, poi far entrare per bene un lato, sinistro o destro e poi premere con forza dall'altro. con movimenti decisi entra, pensavo peggio
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta