Non riesco a togliere la leva del cofano, non c'è la clip sulla testa! Come si toglie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Buongiorno Ragazzi, ieri mi è arrivato il poggiapiede dal negozio Ebay (bellissimo)...qualcuno riesce a darmi qualche indicazione per il montaggio?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
non c'è nessun foglietto con le istruzioni?
da quel che vedo in giro PARE che debba essere installato sopra al poggiapiede già esistente, ma non trovo immagini più chiare...
Commenta
-
Ripeto se è come l'mkVI si TOGLIE il vecchio e si METTE il nuovoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Va ad incastro, io ho provato a toglierlo ed è uscito. Per rimettere quello nuovo credo bisognerà sollevare/staccare la plastica dove c'è la maniglia per aprire il cofano.
Commenta
-
Scusate per la qualità della foto e per la sporcizia del tappetino ma l'effetto finale è questo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho sollevato la plastica sulla sinistra (dove c'è la leva di apertura del cofano) poi è tutto su a incastro, quindi basta tirare un po' e viene via è più facile Le veloce che mettere il pedale dell'acceleratore!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Paio Visualizza il messaggioHo sollevato la plastica sulla sinistra (dove c'è la leva di apertura del cofano) poi è tutto su a incastro, quindi basta tirare un po' e viene via è più facile Le veloce che mettere il pedale dell'acceleratore!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
La plastica va solo sollevata, mentre il poggiapiede originale va tolto
Commenta
-
Oltre che per un effetto estetico, c'è un miglioramento anche funzionale ?
In parole povere c'è un miglior feeling nell'uso dei pedali ?
Grazie per le foto...
Commenta
-
ciao
ieri finalmente ci e' arrivato solo un poggiapiedi
nei prossimi giorni dovrebbero arrivare e vi comunicheremo quando saranno disponibili
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta