annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI

Beh ma uno che compra su aliexpress sa sicuramente comprare su Kunzmann, quindi il paragone ci sta benissimo.

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
      Comunque su Kunzmann costano 71 euro eh, altro che 110 e passa, addirittura 150... Sei sicuro che sono originali e ti arrivano in 3 giorni.

Per carità, c'è gente che va in giro con gli abiti contraffatti, questione di punti di vista.

Sul fatto che il costo di vendita sia sproporzionato a quello di produzione credo che siamo tutti d'accordo, ma non sposta nulla.
      Honor 7 Patatalkando
      Roberto ho dato una vista veloce al sito, behhh si il prezzo è 71€ ma hai visto le spese di spedizione??? Per pacchi fino a 2 kg la spesa per spedire in Italia ammonta a 24.90€, quindi il totale diventa 95.90€, un poco più economiche ma ci si avvicina parecchio al prezzo dell'Italia.
      Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Gli espressi si pagano, purtroppo non c'è la possibilità di scegliere una spedizione più lenta ma più economica. Personalmente ho ordinato pedali, fari led R, minigonne ed estrattore e ho ammortizzato le spese di spedizione! [emoji16]

Honor 7 Patatalkando

Commenta

Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggio
          ottima informazione.... come immaginavo quelle vendute dalla Cina sono contraffatte anche nello scatola. Ho notato la stessa cosa con il kit park pilot . La centralina hai connettori di colore diverso, i supporti sensori diversi e i cavi diversi. La cosa più' grave è che Naviservice vende questi kit che vengono dalla Cina a 400 euro quando in Cina costano 230 euro . La centralina del park pilot è una Valeo made in Germany ( come fa a costare meno in Cina ???? )
          Ho chiesto il costo dei componenti in VW è costano 700 euro circa...
          Come fai a sapere che Naviservice li compra in cina
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

perchè se li prendi in Italia e/o Europa da canali ufficiali i prezzi sono doppi; ho il listino VW ed il kit che loro vendono a 490 euro in Service VW costa giusto 1100 euro.

Commenta

Lo sai che sei dannatamente Off Topic e comunque la certezza non ce l'hai sono solo supposizioni

Poi il parkpilot da naviservice completo come sul sito del polacco vengono sui 420/500 euro e sei vai in VW ti spennano per ovvio motivi... poi visto che sei "nuovo" forse non sai che la maggior parte di noi ha acquistato da loro e in vari anni non ha mai avuto problemi
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da Luke74 Visualizza il messaggio
                Tanto per rendere meglio l'idea e sperando possa servire a qualcuno per agevolare il montaggio di questo stupendo accessorio ho deciso di inserire qualche foto di come procedere per installare il poggiapiede in alluminio.. In tanti hanno consigliato di tirare quello in plastica forzandolo un po per consentire l'uscita delle linguette in plastica dalla sede ma un po per paura di rompere qualcosa come a qualcuno è successo un po per sapere se esiste un modo più sicuro ho chiesto aiuto ad un mio amico molto più esperto di me (installatore HiFi car)... Allora,per prima cosa si dovrebbe rimuovere la copertura in plastica dei cavi tra il sedile e la portiera:
                [ATTACH=CONFIG]106456[/ATTACH]

Poi procedere con la rimozione della leva per aprire il cofano tirando una linguetta sulla leva stessa che la tiene agganciata al perno che apre il cofano:
                [ATTACH=CONFIG]106459[/ATTACH]

Una volta tirata via la leva togliete la vite che è coperta da un tappino per poter rimuovere la copertura in plastica che nasconde i ganci da premere per poter rimuovere in sicurezza il poggiapiede. Come vedete in fase di montaggio di quello in alluminio si possono notare come sono posizionati questi ganci/linguette che fanno leggermente premute per consentire al poggiapiedi in plastica di venire via:

[ATTACH=CONFIG]106461[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]106460[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]106462[/ATTACH]

Quando rimontate tutto fate attenzione che la plastica del fianchetto entri dentro al canale predisposto del poggiapiedi cosi che restino bloccati e più stabili l'uno grazie all'altro (notate la vite che tiene fermo il fianchetto in plastica:

[ATTACH=CONFIG]106457[/ATTACH]

Magari così si impiega un po di tempo in più (lui ci ha messo 15 minuti) ma di sicuro eviterete di fare danni tirando e facendo leva dove non si deve...

Ciao ragassuoli!!
                Oggi mi dovrebbe arrivare la pedaliera e sto già preparando l'auto per il montaggio xD
                Ma non riesco a trovare la linguetta della leva per toglierla

----Aggiornamento

Ce l'ho fatta senza spaccare nulla ora è pronta per il montaggio, la parte più difficile è togliere il battitacco, ora manca solamente più il corriere

Commenta

qualcuno sa quanto costano le pedaliere originali VW per una GOLF 7 cambio automatico? ... ed è vero che ti vendono il poggiapiedi a parte perchè non compreso nella confezione dei pedali?

Grazie a chi vorrà delucidarmi
                  Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

Commenta

Non lo so quanto costano in vw (sicuramente un furto) se non hai fretta prendile su aliexpress con 20 euro prendi tutto
                    GOLF7 TDI

Commenta

Grazie Meolo. Purtroppo ho letto tardi questo trade e così avevo già ordinato i pezzi a VW all'atto dell'acquisto dell'auto.
                      Confermo che è un furto pari a circa 146,00 euro per 2 pedali (freno e acceleratore).
                      Con grande sorpresa pensavo a tre pezzi invece mi hanno detto che il poggia piedi è a parte. (sai che bello due pedali in alluminio e poggiapiedi in plastica!) e così ho ordinato anche quello che arriverà.

Avessi letto prima, avrei sicuramente comprato su aliexpress. Stupido io!!!
                      Golf 7 1.6 TDI DSG HL Executive, Tungsten silver, 5 porte, Discover Pro, Volante multifunzione con leve per DSG, Sedili ErgoActive, Mirror pack, Light Pack, Selezione Profilo Guida, Cerchi Madrid, Vetri oscurati

Commenta

Io le mie le ho prese qui....

- - - Aggiornato - - -

arrivate in meno di una settimana..
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

e che ti sembrano? (qualitativamente parlando)
                          Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Ammetto che qualitativamente non sono eccezionali.... l'alluminio sembra plastica.... ma visto che gli originali costano un botto mi accontanto di queste che, per come tratto io l'auto credo che mi possano durare abbastanza, inoltre alla vista fanno comunque la loro bella figura...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ti accontenti? Sono identiche alle originali. Quello che mi ha venduto la macchina quando ha visto le.modifiche tra cui la pedaliera mi ha detto quanto l'avevo pagata quando gli ho detto 30 euro compreso poggiapiede e spedizione mi ha detto perché non sono originali???
                              GOLF7 TDI

Commenta

Si, infatti, sono identiche alle originali!

Commenta

Ma qualcuno ha avuto modo di confrontare, toccando con mano, le originali con quelle di provenienza orientale?
                                  Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Al tatto non lo so alla vista sono identiche
                                    GOLF7 TDI

Commenta

Meolo ormai se ne trovano anche su ebay a quel prezzo. Il punto, secondo me, è capire se se le diverse fasce di prezzo sono anche indice di diversa qualità. Per capirci, se devo spendere 20 e aspettare 3 settimane un pezzo che per qualità è identico ad uno che viene venduto in Europa a 80, allora aspetto volentieri. C'è anche da dire che anche tra quelle provenienti dai paesi asiatici ce ne sono di diversi prezzi. Ma sono anche di diversa qualità?
                                      Poi, sempre su ebay (anche tedesco) si trovano gli stessi pezzi nella cui descrizione è specificato NON OEM MA DI OTTIMA QUALITÀ. Costano una decina di euro in più ma si avrebbe la garanzia di poterli avere in 7/10 gg.. In pratica, si pagherebbe il servizio a chi magari ha fatto magazzino, giocando sul fatto rifornire prima l'acquirente finale a cui fa gola averli quanto prima.

Commenta

Ho visto ora con 16 euro si prende tutto compresa spedizione, aliexpress è un sito serio ci sono i feedback e i commenti. Ovvio che se si ha fretta da 16 a 36 o giù di li sono 20 euro sempre lontani dai 146 che chiede vw. Per me vale la pena aspettare tanto i pedali sono di serie come tante altre cosette che ho messo
                                        GOLF7 TDI

Commenta

Tipo?

Commenta

Sto operando...
                                          X