Comunque a me sembrano originali voi cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Anche dietro ai miei. Anche su ogni pacchettino c'è etichetta vw con codice come quando avevo preso le maniglie in officina. Mah comunque stan proprio bene:-)
Commenta
-
io su 3 macchine, sempre avuti attaccati alti, mai la tavoletta per fortuna, non mi è mai piaciuta, sopratutto sul benzina, comunque è cortissima la corsa del nostro accelleratore, rispetto a quello fiat1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Matteo92 Molto belle, sembrano davvero identiche alle originali, e secondo me vista la scatola e tutti i dettagli lo sono davvero! Buon per te che le hai pagate così poco! A proposito: avevi detto che insieme alla pedaliera c'erano pure i battitacco... Quando posti le foto?! Rispondi nell'apposita discussione poi!
Commenta
-
Ah ok! No problem!
Commenta
-
Comunque ho notato un piccolo "difetto" nel pedale della frizione ovvero l alluminio è leggermente rialzato sul fianchetto dalla gomma. Ho contattato il venditore e me ne mands un altro gratis. Sarà staccato di 2mm forse ha preso una forma strana nella spedizione visto che la scatola era*malconcia. Quelli originali oem ai lati si nota una minima fessura tra gomma e alluminio?
Commenta
-
Ragazzi ma nei vostri pedali la parte nera é gomma o plastica dura?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ok uguali ai miei... Avevo guardato solo il poggiapiede ed era in plastica…comunque la gomma dei pedali é parecchio dura no?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho appena montato il set completo... Che dire fa la sua figura..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente oggi mi è arrivato il set pedaliere preso su aliexpress dallo stesso venditore di Matteo92 che ringrazio.
Set perfetto ad un prezzo davvero contenuto. Unico neo il tempo x riceverlo (1 mese).
Stasera mi cimenterò nel montaggio seguendo la guida delle pagine precedenti, secondo me è un accessorio che non dovrebbe mancare in quanto valorizza ulteriormente l'interno dell'auto.
Commenta
-
Olè, montato anche io il set completo.
Freno, facilissimo. Si tira via la gomma e si mette il nuovo.
Acceleratore, serve un pò di forza per incastrare le alette ma una volta fatto basta farlo scorrere verso il basso.
Poggiapiede, lavoretto un pò complicato se fatto nel modo ortodosso:
- si tira ben bene la leva cofano motore e contemporaneamente con un cacciavite si sfila la clip
- si sfila la leva
- si toglie il tappino rotondo
- si svita la vite in plastica
- si toglie la boccola/clip in plastica
- si alza la parte iniziale del battitacco, io ho trovato difficoltà in quanto era durissimo (ho anche perso un paio dei ganci in metallo, dovrò rimetterli con calma quando avrò voglia)
- si toglie la plastica laterale (quella con lo scarico per la leva cofano)
- si toglie il vecchio poggiapiede agendo sulle due clip di sinistra
- montare il nuovo e ripercorrere a ritroso per il rimontaggio
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Montati e testati.. come si nota da tappetino e pedaliera medesima.. non ho installato il poggiapiede in quanto ho trovato qualche difficoltà, riproverò nel weekend oppure nel giro di un mese porto l'auto per il primo tagliando (in anticipo) e con la scusa del regalo farò applicare il poggiapiede xD onde evitare spiacevoli disguidi dato che la macchina ha un anno..
una domanda.. pure a voi il pedale del freno ha un leggere "gioco"?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta