dopo quanto ti è arrivata? io ne devo prendere 2 hihih
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Acquistato anche io il set scontato !!!! Arrivato oggi dopo 10 giorni, dietro ci sono i codici VW, domani provo a mettere su e metto qualche foto
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Ordinate 2 venerdi da ahwshop arrivate stamane. Il mio amico la monta ora e io spero fra un mese
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Appena ordinate, il primo regalo per la nuova bimba in arrivo Sperando di non fare danni quando le monterò...Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED
Commenta
-
Io messi al mio amico stando sdraiato di pancia sul battitacco
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggioho letto tutte le pagine, dagli inizi...
Ricapitolando, anche per qualcuno futuro a me, mi confermate i codici per auto con DSG:
Acc 5Q1 721 647A
Freno 5Q0 723 131A
Poggiapiede 5Q1 864 551
grazie!
Commenta
-
Mi sono deciso pure io a acquistarle, cosa ne pensate del prezzo? Ho vinto un asta su ebay crucco ha anche il poggiapiede a 26€ l'ho contattato per sapere se me lo può spedire insieme nello stesso pacco per risparmiare sulla spedizione, domani dovrebbe rispondermi, speriamo in bene...
Ecco l'inserzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Ragazzi e davvero una cavolata montare le pedaliere, 5 minuti e tutto aposto, pensavo che fosse piu difficile, ringrazio tutti quelli che anno postato le loro esperienzeUltima modifica di Francesco72; 27/05/2014, 19:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rapo Visualizza il messaggioMi sono deciso pure io a acquistarle, cosa ne pensate del prezzo? Ho vinto un asta su ebay crucco ha anche il poggiapiede a 26€ l'ho contattato per sapere se me lo può spedire insieme nello stesso pacco per risparmiare sulla spedizione, domani dovrebbe rispondermi, speriamo in bene...
Ecco l'inserzione
http://www.ebay.de/itm/171334492268
Commenta
-
Ordinate oggi al service! Prese come ricambio quindi con i singoli codici... Arrivano venerdì, così appena arriva la bimba avrà già il suo regalino...!
speriamo di non far danni nel montare il poggiapiedi...!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io l'ho ordinata oggi su ebay.com da venditore di hong kong. Prezzo spedito pedaliera (cambio manuale) più battitacco 37€. Vedremo quando arriva e se arriva com'è.
Poi vi saprò dire se è una schifezza o se è perfetta. Ho visto i feedback son tutti 5stelle quindi spero in bene
Commenta
-
Le ho viste anche io quelle, ma essendo un prodotto NON oem, ho preferito lasciare perdere.... Le mie sono arrivate, domani se riesco le monto!!! 8)
Inviato dal mio iPork utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Ordinate da awhshop anche io, dovrebbero arrivare la settimana che arriva la macchina così monto subito....grazie a tutti dei preziosi consigli per il montaggio...
Aggiornamento: Arrivati 😱Ultima modifica di Ospite; 13/06/2014, 14:44.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento
Sono arrivate addirittura se son tarocche han taroccato anche la scatola, però sinceramente mi sembrano perfette a mio parere sono originali.
Montato tutto in 10 minuti bisogna aver un pò di sangue freddo e usare leggermente la forsa per il poggiapiede ma si riesce tranquillamente a fare tutto.
C'era pedaliera nel suo sacchettino con etichetta vw con il codice, freno e frizione in un sacchettino insieme anch'esso con il codice e l'accelleratore in un altro sacchetto con il codice.
Davvero soddisfatto 36€ ben spesi inoltre la macchina è più "completa"
Commenta
-
Anche a me è arrivato il set ordinato da awhshop...peccato che mi debba ancora arrivare la macchinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta