Cek come accessorio circa 120+ 24 di poggiapiede, come ricambio Gti mi pare di aver capito circa 85€ per tutto!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Comprimi
X
-
Re: Set pedaliere Originale Volkswagen in Alluminio GTI
Cek come accessorio circa 120+ 24 di poggiapiede, come ricambio Gti mi pare di aver capito circa 85€ per tutto!!!!!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
-
È probabile che non le forniscono come ricambio perché per ordinarli ti chiedano il numero di telaio dell'auto e se gli dai il tuo lo vedano che non è una GTI/GTDSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
e io li mando a quel paese...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Cek Visualizza il messaggioMmmm, bisognerebbe capire se te le forniscono senza problemi.
non davano ricambi solo appartenenti a serie limitate (Esempio Golf Speed)
Commenta
-
Ho appena mandato una mail al ragazzo del service con cui parlo di solito e che mi aveva fatto avere il prezzo dell'accessorio, gli ho detto di informarsi sul ricambio e gli ho dato i codici, vediamo cosa mi risponde!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Confermo codici e prezzi che erano stati postati, circa 85€ di tutto. Il concessionario me le ordinava senza problemi ma per ora ho rimandato, ci ripenserò al primo tagliando tra 3/4 mesi perchè non erano disponibili da nessuna parte in Italia, da ordinare a Vw Germania e io ho l'auto al service oggi e domani.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ordinati stamattina, mi dicono che sono disponibili in VW Italia.
Frizione - 5Q0 721 601A
Acceleratore - 5Q1 721 647A
Freno - 5Q0 721 131A
Poggia piedi - 5Q1 864 551Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si.
Giusto per scrupolo, chi ha già ordinato la pedaliera, mi può confermare la correttezza dei codici (sul catalogo non specificava GTI)?
Sent from my iPhoneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mirus Visualizza il messaggioOrdinati stamattina, mi dicono che sono disponibili in VW Italia.
Frizione - 5Q0 721 601A
Acceleratore - 5Q1 721 647A
Freno - 5Q0 721 131A
Poggia piedi - 5Q1 864 551
Per la disponibilità strano e fortunato te, a me hanno detto che non erano disponibili e mi ha fatto vedere la comunicazione tra Vw Italia e il responsabile ricambi del concessionario e dava per tre voci disponibilità zero...per una delle tre era disponibile 1 pz in Vw Roma.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Ti faccio sapere quanto mi chiamano, mi hanno detto 3/5 giorni (lavorativi). Alla fine io non ho fretta, non ho ancora la macchinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tutto arrivato (pedaliera e scarico Yeti) in tempi di record, direttamente da VGI.
Sent from my iPhoneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta