annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Ciao Ivantee, ti rispondo io: sono perfettamente a filo A dispetto del prezzo anche la qualità costruttiva sembra davvero buona.
    Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Letta discussione indietro... presa la scimmia per quelli gtd... con striscia a led... ma come si fa? 162,00 euro non vale,
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Ciao,

        un consiglio da voi esperti :

        secondo voi vanno bene questi per la mia G7 2.0 TDI ?



        Non capisco se il battitacco della GTI è identico alla GTD o cosa ?_?

        Grazieee
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          I battitacco illuminati GTI/GTD/GTE/R sono identici, cambia solo la colorazione della luce led emessa. [emoji6]

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Guardate cosa ho trovato su AliExpress

            Costano poco 9,88 euro e non sembrerebbero male... Qualcuno li ha provati o ha da consigliarmene qualche modello su AliExpress?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Ma quelli originali che stanno benissimo e che si intonano alla perfezione alla vettura piacciono solo a me ? Perché più persone una volta messi questi o simili vedendo i miei hanno detto che i miei (gli originali presi dalla Cina) sono decisamente meglio.
              GOLF7 TDI

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Li hai presi sempre su AliExpress? Perché gli originali costano uno sproposito, mentre questi con poco te la cavi e non sembrano affatto male... Avresti il link del prodotto che hai preso?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Io su ali ho preso quelli come i originali ... 38 euro... sono arrivati nello scatolo originale con le istruzioni... comunque resa ottima poiché la plastica nera presente attorno al listello cromato protegge bene.

                  Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

                  Commenta


                  • Battitacco Golf VII

                    Avresti il link del prodotto che hai preso?
                    Se non è troppo potresti postare foto del risultato?
                    Ho provato a cercarli come Gol 7 sill su AliExpress, ne escono diversi come gli originali dai 24 ai 40 euro. Dalle foto però sembrano perfettamente uguali...
                    Questo ad esempio euro 24



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      se non sbaglio, sono proprio uguali a quelli che comprai io, circa un anno fa !
                      secondo me non stanno affatto male e, fino ad ora, non si sono ne deteriorati, ne staccati e ne graffiati.
                      quindi, tutto sommato, direi che è stato un bell'acquisto.
                      (mi riferisco a quelli pubblicati da Mrfede)

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Buongiorno, anch'io sarei interesato ad acquistare una serie di batitacco per la "bambina", però ho un pò di confusione... Vedo che alcuni hanno montato il battitacco nella zona interna della portiera dove c'è la parte in plastica ed altri nella zona mettalica verniciata. Qual'è meglio?... In teoria sarebbe meglio proteggere la parte verniciata, boh... consigli?
                        Ho una Highline 1.6 TDI Nero Perla

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          I miei battitacco sono quelli del link, consiglio di usare l'app da smartphone spesso si paga ancora meno la merce e poi cercate qualcuna che spedisca con spedizione tracciabile così una volta in Italia vedete dove è la merce. Un occhio ai feedback.
                          ps meglio non mettere i posteriori spesso toccano e non sono bellissimi così corti
                          GOLF7 TDI

                          Commenta


                          • Battitacco Golf VII

                            Originariamente inviato da Meolo Visualizza il messaggio
                            I miei battitacco sono quelli del link
                            Scusa Meolo ma il link non lo trovo (sarò rinco...) potresti ri-postarlo [emoji37]

                            Ok trovato...

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Per curiosità ordinando da AliExpress con che corriere vi arriva a casa la roba?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                La porta il postino

                                Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  2016 nuovo! Per vw volkswagen golf 7 mk 7 porta in acciaio inox batticalcagno

                                  (from AliExpress Android) no non sei rinco non lo ho messo, comunque io li ho presi da questo venditore ma quando lo ho comprati io 15 mesi fa costavano 27 euro e la spediZione era tracciabile
                                  GOLF7 TDI

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    ma le protezioni originali battitacco tipo pellicola ( codice 5G0071310A19A ) non ci sono piu' a listino VW ( http://it.volkswagen.com/content/medialib/vwd4/it/listini/listino_prezzi/golf-7/_jcr_content/renditions/rendition.file/listino-prezzi-volkswagen-golf.pdf)?

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      A me piacciono molto questi trovati su ebay ( da mettere sulla carrozzeria perchè la mia ha già i battitacco anteriori), richiamerebbe le scritte che ho sul retro dell'auto...

                                      siccome c'è scritto MK6 secondo voi andranno bene anche ad una MK7???

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_57.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 93.2 KB 
ID: 1253748

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Alla fine ho ordinato questi:

                                        Costo 25 euro circa, spero arrivino


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Ho letto da qualche parte, ora non ricordo dove,che alcuni battitacco tipo questo ultimo della foto, avevano problemi con le portiere posteriori perchè troppo spessi..
                                          Pero ripeto ho letto, non verificato...
                                          Facci sapere se è vero.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X