annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Battitacco Golf VII

Meolo ma tu parli di quelli sulla lamiera vero?
    Puoi darmi il link di dove acquistarli?

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

Commenta

Ecco un link, il consiglio che ti do è prima cosa installare la up di aliexpress sullo smartphone in quanto molti articoli costano molto meno, seconda cosa controllare i feedback del venditore, terza cosa che la spedizione sia tipo air registred mail perché sono spedizioni tracciabili così una volta in italia vedi dove è la merce. La merce impiega circa un mese ad arrivare a volte 20 giorni altre volte 40, io ho già acquistato circa 30 articoli e mi è arrivato tutto, la qualità dei battitacco è eccellente a detta di quello che mi ha venduto la macchina per lui sono le stesse idem la pedaliera. Io sono molto prudente e uso la postepay non una vera carta di credito e non ci carico mai troppi soldi. Vedrai che ci sono altri link tu scrivi in inglese golf 7 door e trovi dei bei risultati. Se non vuoi aspettare un mese molti articoli di aliexpress li trovi su amazon ovviamente a prezzi maggiorati (nel particolare i battitacco non saprei).
      Comunque si parlavo di quelli sulla lamiera tu su gtd quelli interni li hai illuminati dubito vorrai sostituirli.
      PS per GOLF 7 trovate di tutto io pedaliera GTD, luci targa a led, battitacco "originali" , luci automatiche (comando luci con sensore) e altre cosette le ho prese li

Ciao Simone
      GOLF7 TDI

Commenta

Grazie mille per le dettagliate ed utili info

Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk

Commenta

Dimenticavo la merce potrebbe essere soggetta a dogana ma per roba piccola e di poco valore in genere la dogana non applica nessuna tassa, tassa che eventualmente paghi in posta alla consegna. Io per ora non ho mai pagato niente.
          GOLF7 TDI

Commenta

Ciao Meolo, quelli originali per me hanno due problemi:

1) Non vanno dove vorrei metterli io

2) Non sono più venduti nemmeno da VW perchè i listelli posteriori grattano sulla portiera, attualmente in concessionaria vendono solo i due anteriori privati della parte in plastica a prezzi da gioelleria

Per capirci meglio i 4 link da me postati sono relativi a battitacco che si installano su questo spazio in plastica e non sulla lamiera:

Per quanto riguarda la parte esterna in lamiera penso che opterò per la pellicola:

Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

Commenta

Si è vero sono stati ritirati dal mercato io dietro non li ho messi non mi piacciono, davanti sono perfetti e non toccano poi li ho pagati 27 euro invece di 110
              GOLF7 TDI

Commenta

Originariamente inviato da ArChOoN Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come voi da qualche tempo sto cercando dei battitacco decenti da mettere sulla mia Golf TGI Comfortline. Per quanto riguarda la parte esterna mi sono convinto che la soluzione migliore sia la pellicola (originale o fai da te ma comunque pellicola) mentre per la nicchia sulla plastica interna ho trovato 4 soluzioni sulla baia ma non riesco a decidermi:

La mia domanda è: per caso qualcuno di voi ha mai avuto tra le mani alcuni di questi battitacco? Oppure: se doveste scegliere quali prendereste e in base a quali criteri (acciao inox 304/316 rilievi si/no) ?
                Andrea intanto complimenti per averli trovati, io sono diventato matto a suon di ricerche, e alla fine avevo trovato solo quelli del tuo ultimo link; la cosa che un poco mi frena è il prezzo 85 euro uffi!!!! Ma purtroppo sono pochissimi a farli per quella nicchia, e prima o poi cadrò nella tentazione di prenderli; per l'esterno ho già la pellicola originale regalatami fortunatamente dal concessionario.
                Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Ciao Omar, io credo che esteticamente quelli dell'ultimo link sono i più belli ma se li osservi bene hanno le scritte a bassorilievo e sotto è presente una treccia in carbonio (il venditore dice vero carbonio). Ho paura che quella treccia diventi un ricettacolo di sporcizia inestricabile allego un'immagine ravvicinata per far capire meglio a tutti:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   zoom.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.8 KB 
ID: 1251802

Forse i migliori dal punto di vista funzionale/estetico sono quelli lisci tipo questi:

magari trovando da aliexpress solo i 4 interni visto che personalmente non monterei mai e poi mai quelli esterni

Commenta

Andrea ho appena ordinato questi:

ora armiamoci di pazienza ed aspettiamo l'arrivo.
                    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

Commenta

Penso che hai fatto bene e probabilmente alla fine pure io farò così, solo i 4 interni non li avevo trovati, in compenso a chi dovesse interessare la cosa segnalo anche questi:

- - - Aggiornato - - -

Ciao Omar, ho resistito 12 ore, li ho comprati anche io uguali ai tuoi . Appena ti arrivano puoi postare delle foto per capire come rendono abbinati alle pellicole originali?
                      Ultima modifica di ArChOoN; 17/02/2016, 21:09.

Commenta

Scusate ma io ho dei dubbi riguardo alla "presa" dell'adesivo sulla plastica porosa... qualcuno riesce a smentirmi?
                        Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                        Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                        POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Ciao ivantee, di solito il problema di questi accessori "adesivi" è staccarli senza danni nel momento in cui si renda necessario perchè utilizzano un adesivo 3M molto potente, ad ogni modo appena arriveranno i miei e li monto saprò dire di più a tutti

Commenta

Ragazzi ho fatto una scoperta, vi ricordate alcuni messaggi fa, il numero 572, che cercavo i battitacco da mettere in quello scanso della plastica, behhh ieri andando in giro con una GOLF 7 SPORT EDITION di un amico ho notato che li ha di serie ed io sono impazzito per trovarli, in quanto nel listino accessori non figurano, non so se voi ci avete mai fatto caso alle sport edition, ma li hanno proprio lì in quello scanso, almeno quella del mio amico è così, bastava andare dal concessionario e richiederli e sicuramente visto che esistono li avrebbe procurati.
                            Beehh pazienza, ho ordinato quelli dalla Cina, ora armiamoci di pazienza e aspettiamo il loro arrivo!!!!

Commenta

Omar, già tempo fa notai che alcune versioni come la sport edition e forse la sport van li avevano di serie. Tuttavia, conoscendoli, è facile che ti vendono tutto il pezzo di plastica con attaccati i battitacco come ricambio e non come accessori... Oppure appena entri nel magazzino ti chiedono "numero telaio o codice del ricambio" . Ad ogni modo per curiosità al primo tagliando non mancherò di informarmi.

Commenta

foto foto foto.... Grassieeee

Commenta

Originariamente inviato da ArChOoN Visualizza il messaggio
                                  Omar, già tempo fa notai che alcune versioni come la sport edition e forse la sport van li avevano di serie. Tuttavia, conoscendoli, è facile che ti vendono tutto il pezzo di plastica con attaccati i battitacco come ricambio e non come accessori...
                                  Vi dò già io la conferma che purtroppo è come dici tu, ovvero che vendono l'intero pezzo di plastica con attaccato il battitacco.
                                  A suo tempo mi ero informato per i battitacco della GTD (che sono gli stessi della Sport Edition), come avevo riferito qui: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...543#post876543
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

162 € cadauno solo quelli anteriori ??? E quelli posteriori ?? Pensavo fossero cari ma non a questi livelli, hanno battuto la testa!

Commenta

I posteriori non esistono, non ci sono né per la GTD, né per la GTI, né per la R
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Per chi chiedeva le foto i battitacco originali dovrebbero essere così, alcuni con la linea rossa o forse di altri colori ma comunque con questa forma:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   battitacco-speciale.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.0 KB 
ID: 1251916

Commenta

ArChOoN ma si illumina? :Q__
                                          Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
                                          Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
                                          POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

Commenta

Sto operando...
                                          X