annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Speriamo di no, ne caso le butto subito.
    Intanto mi faccio una idea di come viene con i battitacco....al limite comprerò gli originali, sulla baia tedesca o polacca... costa tutto meno..

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Allora battitacco arrivati, è vero toccano ma solo quelli posteriori, ci se ne accorge subito basta guardare l'interno della portiera che riceve un piccolo segno dal battitacco, forse se li sposto non toccano ma una volta posizionati se siete gracilini non li levate più io non lo sono ma di far mille prove e spaccarmi le unghie per quelli posteriori non mi interessa poi magari li sposto sembra che non tocchino e toccano uguale ecco perchè non li ho messi alla fine, poi vw non li vende più quelli posteriori proprio per quel motivo. Comunque parlando degli anteriori sono perfetti realizzati benissimo e viene il dubbio che li facciano in cina gli originali in quanto hanno stampigliato il simbolo vw e il codice ricambio se devo dare un voto direi 10 sono veramente realizzati bene .Io li ho presi da questo venditore http://www.aliexpress.com/item/2014-...862645981.html non li ho pagati così però ma 30 euro comprese le spese di spedizione a ogni modo se cercate li trovate a 30 euro, occhio al costo di spedizione spesso è gratis ma a volte no, la merce ha impiegato 23 giorni ad arrivare. Ps io non ho avuto spese di dogana, saluti a tutti.
      GOLF7 TDI

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa dove trovare i battitacco della golf 7 R illuminati dalla striscia a led.

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Ciao a tutti! Dopo mesi dall' ultimo post, scrivo per sapere se qualcuno ha rimosso gli originali battitacco perchè rovinati, e come ha fatto!
          Premetto che ho acquistato la mia golf 2 anni fa e fin da subito ho pensato che mettere su i battitacco desse quel tocco di chic in più all'auto, ma mi sto ricredendo perchè noto sempre più "shit" su questi " optional". Oltre ad essere graffiati, presentano pure macchioline di ruggine e mi fanno talmente ribrezzo che vorrei proprio rimuoverli!! Se negli anni avessero migliorato la qualità questo non lo so, ma personalmente terrei i soldi per qualche altro optional.
          Grazie a quanti mi risponderanno
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Penso che ti riferisca agli swirls o ai rids (cioè graffi più o meno profondi), perchè se i tuoi battitacco presentano degli "shit" significa che l'hai pestata prima di salire in macchina

            Scherzi a parte, il fatto che con il tempo e l'utilizzo si rovinino penso sia normale, visto e considerato che oltre al fattore estetico la loro funzione primaria dovrebbe essere protettiva della vernice.
            Sul metodo di rimozione non ti saprei proprio consigliare.

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              ragazzi, mi confermate che i battitacco della golf 6 siano compatibili con la 7? Devo ordinarli dal famoso sito e c'è scritto golf 5/6..
              Clicca il link per vedere la mia auto!
              http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Dipende quali sono... Io quelli con la scritta Golf illuminata li ho montati senza alcun problema sulla mia, non toccano e stanno benissimo!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Sono quelli golf r
                  Clicca il link per vedere la mia auto!
                  http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Mmm allora non saprei dirti io...
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Dovrebbero comunque starci perché ho misurato il battitacco integrale della golf è più lungo di 50cm e la lunghezza massima di quei battitaccchi è di 50cm... altezza più di 4 cm.. e il max è di 4..
                      Quindi dovrei starci... ma volevo sapere se qualcuno li aveva messi e inoltre ho visto che alcuni dicevano che i posteriori toccavano
                      Clicca il link per vedere la mia auto!
                      http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        battitacco fai da te,pellicola simil carbon dei cinesi 120 x 60 cm 6€Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0145.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.4 KB 
ID: 1251571Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0146.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.0 KB 
ID: 1251572
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Complimenti Marco ottimo risultato!!!!
                          Io invece ho montato le pellicole originali, che fortunatamente mi sono state omaggiate dal concessionario, se dovevo acquistarle la spesa sarebbe stata 10 volte tanto.

                          - - - Aggiornato - - -

                          Marco chiedo scusa ma ho aprofittato della tua foto perché volevo chiedere se esiste qualcosa già pronto da mettere nel cerchietto evidenziato in giallo, ovviamente sia davanti che dietro, visto che anche lì spesso e volentieri ci strusciano le scarpe.
                          Vi ringrazio!!!!!
                          File allegati
                          Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1454978208289.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.5 KB 
ID: 1251618

                            Catalogo origina prevede questa soluzione... non saprei dirti se esiste qualcosa per coprire quello che dici tu...

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Grazie Romy, lo avevo visto, comunque lì ho messo le pellicole originali, mi chiedevo se esisteva qualcosa di sagomato e già pronto da inserire nel cerchietto che ho evidenziato, io ho guardato in lungo e largo nella baya ma non ho trovato nulla, esistono solo grandi e coprono tutto il montante di plastica, piccoli da inserire in quello scanso sarebbero molto più carini.
                              Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Su aliexpress trovi qualcosa

                                Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  Originariamente inviato da SCIULLEN Visualizza il messaggio
                                  battitacco fai da te,pellicola simil carbon dei cinesi 120 x 60 cm 6€[ATTACH=CONFIG]130737[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130738[/ATTACH]
                                  ciao, stavo valutando anche io l'acquisto di tale pellicola.
                                  Mi dici come hai fatto a montarla? Con cosa hai pulito? Di che misura hai fatto i due pezzi davanti e quelli dietro? Eventuali altre accortezze da prendere?

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Ciao Francesco ti posso rispondere io anche se ho montato le originali, per la pulizia dentro sono presenti diverse salviette imbevute di alcool o simili, io ho usato il classico alcool rosso per capirci, ho eliminato per bene ogni residuo di cera presente, la mia auto aveva solo alcuni giorni appena le ho messe, quindi c'era cera a volontà; poi una volta pulito ho asciugato per bene, poi ho preso la pellicola e partendo dall'estremità sotto del battitacco, dove fa la piega a 90 gradi, ho iniziato a posizionarla, stendendola con una spatolina in plastica che ho trovato nella confezione, stando molto attento a stenderla e tirarla per bene per far uscire tutte le bolle presenti, fino ad arrivare esattamente sotto la guarnizione del giro porta, il tutto ripetuto per 4; tieni presente che l'adesivo di cui sono dotate è potentissimo, se la posizioni storta devi subito intervenire in caso contrario potrei dire non la togli più. Il lavoro in tutto è durato 10-15 minuti al massimo e il risultato è davvero eccellente, potrei dire che cambia l'aspetto dell'auto sembrando più curata.

                                    Luca 1989 ti ringrazio del link ma anche lì non ho trovato nulla che andasse esattamente dentro quegli scansi; mi chiedo possibile che nessuno ci abbia pensato??? Uffii!!!! Se ne vedono migliaia da mettere sotto la porta ma purtroppo nulla da mettere li.
                                    Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII



                                      Non sono riuscito a trovare quelli che avevo visto la volta scorsa, avevano il logo r ed erano più bellini

                                      Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Grazie mille "luca" sei stato gentilissimo, ma sono 8 pezzi, io ho già le pellicole all'esterno, ma ho trovato anche i 4 pezzi che cercavo se a qualcuno può interessare ecco il link:

                                        solo che purtroppo non hanno PAYPAL, io ho sempre acquistato con quello in quanto ti garantisce al 100% praticamente in tutto, merce difettata, non consegnata, venditori furbi etc quindi niente da loro non compro, però cerca cerca e cerca finalmente nella baya è apparso qualcosa ecco il link:

                                        sono ben 85 euro ora ci farò un pensierino e poi vedrò cosa fare.
                                        Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Ma a quel punto lì conviene quello originale adesso sono anche scontati del 15% costano 100 euro mi sembra...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X