annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Ok tra un po dovrò portare la mia golf per il controllo dei 3000km e indago meglio sulla questione e vi farò sapere, in effetti li per li mi sembrava strano anche a me il prezzo.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

    Aggiornamento:

    In effetti avevate ragione, il magazziniere del mio service mi aveva dato info sballiate, sempre secondo lui sono disponibili per il 4 porte ma solo quelli davanti ?? e anche il prezzo non era quello che mi avena detto inizialmente, probabilmente la prima volta aveva bevuto.
    Vedrò di risolvere in maniera diversa.
    Ultima modifica di mercory; 16/11/2014, 12:32.

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Li ho ordinati pure io adesso dal solito sito cinese ali..... vedremo quando arrivano! per 33€ mi aspetto di tutto
      La pedaliera era praticamente originale, vediamo i battitacco come sono! certo che 33€ contro 100 e passa anche se non son perfetti il loro sporco lavoro lo faranno!

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Tranquillo non ti deluderanno ! [emoji2]

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          sono sicuro che il minor prezzo del battitacco in questione è giustificato dal fatto di aver acquistato unicamente i listelli in plastica a cui si può anche aggiungere (pagandolo a parte) l'inserto in alluminio.
          dall'immagine sembrerebbero avere la sagomatura fatta a posta per tale scopo.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da piac Visualizza il messaggio
          sono sicuro che il minor prezzo del battitacco in questione è giustificato dal fatto di aver acquistato unicamente i listelli in plastica a cui si può anche aggiungere (pagandolo a parte) l'inserto in alluminio.
          dall'immagine sembrerebbero avere la sagomatura fatta a posta per tale scopo.
          Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
          Eccoli, comunque non sono quelli che erano montati sull'A3 sb che mi avevano dato come auto sostitutiva
          [ATTACH]104808[/ATTACH][ATTACH]104809[/ATTACH]
          sono sicuro che il minor prezzo del battitacco in questione è giustificato dal fatto di aver acquistato unicamente i listelli in plastica a cui si può anche aggiungere (pagandolo a parte) l'inserto in alluminio.
          dall'immagine sembrerebbero avere la sagomatura fatta a posta per tale scopo.

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Ciao, posso assicurarti che quelli con l'alluminio al centro hanno un altro codice, ha sbagliato il magazziniere ad ordinarmeli
            GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Ecco un'idea per chi cerca una pellicola trasparente da mettere in quella zona piuttosto che i battitacco

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                non è una brutta idea.. anche perché a me il battitacco non fa impazzire (come anche la protezione battuta del sedile). da provare..
                però dovrei comprare 5 rotoli tra 4 battitacco e battuta baule.. magari comincio con uno per vedere come va..

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Sempre che non ingiallisca nel tempo... Sarebbe orrenda...


                  Inviato da iPhone 6  Tapatalk
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Si si c'è da sperare in quello, magari se qualcuno li prova fa da cavia io ho le pellicole originali che proteggono benissimo (e non mi dispiacciono nemmeno esteticamente! ) quindi non ho bisogno di questi, però un pensierino a qualcosa del genere lo avevo fatto prima di metterli

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Seguendo altri di voi, ho ordinato al service le pellicole nero/argento originali (cod. 5G0 071 310A 19A). Proteggono meglio dei battitacco e sicuramente non creano problemi alla portiera. Peccato che non siano disponibili in altri colori più "dissimulabili" sul mio tungsten silver.

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Ottima scelta alezio! Esteticamente non saranno belle come i battitacco ma sono sicuramente l'accessorio che meglio protegge la zona in questione! Appena ti arriveranno e le avrai montate posta qualche foto che voglio vedere l'abbinamento al tungsten silver!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          alezio quanto hai speso?

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Ancora non le ho pagate, sono andato al reparto ricambi e me le hanno ordinate. Se non ricordo male stanno intorno ai 60€, quando arrivano sarò più preciso.
                            Ultima modifica di alezio; 16/12/2014, 21:01.

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Originariamente inviato da lacey_rawlins Visualizza il messaggio
                              @alezio quanto hai speso?
                              Da fattura sono 68,75€ + IVA, quindi poco meno di 84€ con IVA, non spiccioli calcolando che sono pellicole, belle fin che si vuole ma pellicole. A proposito, mi consigliate di farle montare dal service, o è meglio procedere da soli?

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Ah però davvero un prezzo alto... Quando puoi sarebbe interessante vedere delle foto! E poi tienici aggiornati sulla bontà della protezione

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  Salve, ieri mi sono arrivate le pellicola originali battitacco per le 4 porte, dalla Germania e seguendo le istruzioni dice di applicarle con temperatura compresa fra i 17-35 gradi e di usare la bustina compresa in 5 litri d'acqua, mettere il liquido nello spruzzino e spuzzare la soluzione sia sulla parte adesiva della pellicola che sulla parte della carrozzeria. Avete fatto anche voi così? O si può evitare di usare quella soluzione in modo da applicare la pellicola direttamente sulla carrozzeria? E se non ci sono i gradi richiesti, tipo in questo periodo, fa lo stesso? Grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Griso che modello di pellicole originali hai preso? Quelle nere per caso?

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Quelle nere con la riga argento. Credo che siano le uniche che la VW venda come originali.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Originariamente inviato da griso21 Visualizza il messaggio
                                        ... seguendo le istruzioni dice di applicarle con temperatura compresa fra i 17-35 gradi e di usare la bustina compresa in 5 litri d'acqua, mettere il liquido nello spruzzino e spuzzare la soluzione sia sulla parte adesiva della pellicola che sulla parte della carrozzeria. Avete fatto anche voi così? O si può evitare di usare quella soluzione in modo da applicare la pellicola direttamente sulla carrozzeria? E se non ci sono i gradi richiesti, tipo in questo periodo, fa lo stesso?
                                        Io le ho fatte montare in concessionaria, me lo hanno passato come omaggio senza problemi vista la cifra che avevano appena incamerato. Io cercherei di seguire le istruzioni il più possibile, per l'applicazione con temperature basse riscalderei di volta in volta la zona interessata con un asciugacapelli o pistola termica ...

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Un suggerimento per chi come me ha i battitacco originali ritirati dal mercato perché troppo grossi: io ho applicato un pezzetto di pellicola trasparente nel punto della portiera che tocca col battitacco. Dopo quasi due anni la pellicola è ancora integra e la portiera non è scorticata. Non è il massimo ma visto lo sproposito che avevo pagato per quei quattro pezzi di plastica mi scocciava toglierli.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X