annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Sono impeccabili! Originali VW!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Io li ho già. ..forse uno dei pochi acquistati in conce....ma visto che son orribili e rovinati volevo riordinarli

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Allora fallo Ospite! Ordinali e non pensarci 2 volte! Massima resa con la minima spesa!
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          anche i miei sono perfetti
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Qualcuno mica li ha già in Italia? Così me li facevo cambiare prima che scadesse la garanzia
            No dai quanto ci han messo ad arrivare?

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Anche a me tutto ok !

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Ospite a me un mesetto giusto giusto, forse un paio di giorni in meno !!!!

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                  Qualcuno mica li ha già in Italia? Così me li facevo cambiare prima che scadesse la garanzia
                  No dai quanto ci han messo ad arrivare?
                  Hai mp !

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Gli mp si vedono é inutile scrivere...

                    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      girando in internet ho trovato questi, secondo voi come sono?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Ad essere onesti non mi piacciono molto.

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          l'unica cosa che non mi fa impazzire è la stondatura che scende senno sarebbero stati carini, per quando prenderò la macchina voglio aver trovato dei listelli con logo gti, se illuminato ancora meglio
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Illuminato hai il battitacco di serie, per il resto in quella posizione sulla carrozzeria dove vanno alloggiati questi o gli altri sarà impossibile trovarli illuminati, con logo GTI invece li ho già visti.

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Scusate ma gli originali come sono? Chiedo questo purché in conceasionara mi li hanno proposti per il 5 porte con scritta "Golf"

                              P.s. bastava guardare qualche post precedente per vederli ma da quel che ho capito si rovinano facilmente.


                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Sei sicuro? Ma non li avevano ritirati? Guarda, che sappia io, quelli con scritta GOLF, presi da vari utenti dal solito sito cinesino, sembrerebbero proprio identici agli OEM, tanto è vero che ricordo di aver letto sulla scatola postata da qualcuno made in CZ, proprio come gli OEM e a detta dei possessori non danno alcun problema.

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                  Visti dal vivo quelli di @Exodus belli e protettivi, decisamente sopra le aspettative, esteticamente li preferisco addirittura ai battitacco...ovvimente mi è già toccato attivarmi per averli
                                  @Ste86 e @Exodus , mi pare voi abbiate già montato da un po le pellicole battitacco originali (cod. 5G0071310A19A), ma entrambi credo le abbiate su colore scuro, dove si mimetizzano sicuramente bene. Sapete dirmi secondo voi come possono stare su colori più chiari, in particolare tungsten silver? Perchè sono indeciso tra queste oppure i classici listelli spazzolati ...
                                  Grazie.

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Sicuramente sul colore scuro stanno meglio ma sono davvero ben fatte e piacevoli da vedere che probabilmente non stoneranno neanche su un colore chiaro. Se vuoi proteggere sono sicuramente la soluzione migliore! Mi sono pentito di non averle montate prima...
                                    All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                    All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Sul tungsten secondo me stanno cmq bene , vai tranquillo .
                                      Mk7 1.4 TSI 140 CV

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Fra1971
                                        Si lo sapevo che erano stati ritirati, di fatti me li volevo fare mettere al ritiro della golf tre settimane fà, e allora mi hanno detto che erano disponibili solo per il 3 porte, lunedì sono andato per prendere i tappetini in gomma OEM e chiedendo al magazine mi diceva che erano disponibili anche per il 5 porte a circa 80€ da scontare, poi non so fino a che punto questa cosa sia vera visto che gli ho detto che volevo pensarci.

                                        Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Impossibile mercory, senza offesa ma quel magazziniere deve aver scambiato un accessorio per un altro, oppure ti ha detto una str@nzata pazzesca! Considera che i battitacco per le Golf 5 porte sono stati ritirati dal commercio da ormai un anno e non sono mai tornati disponibili! Inoltre costavano 136 € nel listino accessori, quindi anche il prezzo riferitoti è impossibile che sia vero!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X