annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Si è sicuramente un ottimo prezzo! Comodamente spedite a casa tua!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      scusate ma per coloro che hanno ordinato i battitacco "originali vw/cinesi" in quanto tempo li avete ricevuti? io li ho ordinati il 27 agosto ma ancora niente...
      Nel tracciare la spedizione ( china post air mail) mi viene fuori :
      Arrival at inward office of exchange ------ ITMILA --------- 20140912 ( 12 settembre )

      Ma poi tutto tace...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Battitacco Golf VII

        Pare ci voglia circa un mese di tempo... Io ho preso i pedali GTI /GTD e le ultime notizie sul sito cinese risalgono al 6 settembre ...
        Prova a inserire il tracking sul sito delle poste italiane. Alla sezione "raccomandata internazionale " clicca "dove quando" e inserisci il tracking .


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Se il codice di tracciabilità comincia con RM e finisce con la sigla della nazione di origine (CN per la Cina) potete tracciare dall'ingresso in Italia dove ha detto salvo7

          GS4 Patatalkando

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            A me inizia con RI e lo trova, solo che si ferma alla data in cui è il pacco è partito dalla Cina ed era il 6 settembre... Ad oggi nessuna novità !


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Anche il mio infatti, inizia ci RI, e si ferma appunto a Milano... Sul sito delle poste italiane non trova niente... A meno che di non aver sbagliato link ma non trova niente...
              Attenderemo...
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Fate così, provate a fare uno squillo al servizio clienti di poste italiane, sembra incredibile ma può essere che riescano a darvi qualche informazione.

                GS4 Patatalkando

                Commenta


                • Io ho comprato varie cose, ma purtroppo è risaputo che i tempi di consegna sono molto lunghi e nemmeno uguali paradossalmente anche acquistando lo stesso prodotto però in giorni diversi, ci vuole pazienza ma per esperienza personale alla fine arriva sempre tutto.

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Mi sono appena arrivati!! Sinceramente mi sa che ho cannato l'acquisto ... Pensavo andassero sulla plastica nera nella scalanatura ... Come nella mia vecchia megane, invece ho capito (grazie Dank) che vanno incollati sulla carrozzeria...! Il che sinceramente mi fa un che incollare biadesivo sulla vernicie e non so se mi piacciano o no... Per via dello scalino che creano... Mah...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Mi spiace per Te, ma bastava anche guardare le immagini...
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        si si, le avevo guardate, ma ho sbagliato proprio nell'ordine sul sito( o meglio... mai fare le cose di fretta e a tarda serata...) ... vabbè dai... alla fine non ci stanno male guardandoli bene... Penso che domani faccio l'operazione!!
                        Una cosa per chi li ha già montati... se si dovessero rovinare, si possono staccare o si rovinerebbe la vernicie sotto causa biadesivo?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Non so se è gia stato detto (non ho letto tutta la discussione), e riguarda il battitacco illuminato della GTD. Oggi ero in concessionaria, x chiedere info sui costi dei tagliandi, e mentre aspettavo, sono salito su una Golf 7 GTD: mi hanno colpito i battitacco illuminati con una linea bianca (tipo quella delle portiere anteriori). Allora ho pensato che li avrei potuti montare sulla mia, cosi sono andato a chiedere al magazzino i prezzi come ricambio: 170 euro l'alluminio illuminato, + altri 30 euro per la plastica dove va incastrato, o incollato, il battitacco. Il tutto da moltiplicare x 2 (quindi 400 euro). Ma secondo voi si possono montare su una Golf HL? E se si, si trovano ad un prezzo più basso?
                          GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Mares Ne avevo già parlato anche io sempre in questa discussione nel lontano 14/04/2014! Guarda qui! http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post876543
                            Purtroppo come vedi il prezzo fatto a me (scontato) è soltato un pò inferiore al tuo, ma pur sempre insostenibile a mio modo di vedere! Ecco perché poi ho cambiato obiettivo e ho montato quelli originali illuminati della Golf 5!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Grazie Alex Karo. Ho appena letto quello che dicevi a pag 24. Peccato che non abbiano un costo più accessibile. Mi sembra proprio uno sproposito.
                              GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Già Mares è un vero peccato che il costo sia così alto, perché sono molto belli come battitacco! Ma purtroppo non esistono come ricambio/accessorio ed è questo che ne fa lievitare così tanto il costo! Diciamo che VW ha davvero toppato con i battitacco, visto l'iniziale ed irrisolto problema dei battitacco usciti insieme all'auto e soprattutto la successiva mancanza di alternative proposte per rimediare al primo errore!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  Hai proprio ragione!!!
                                  GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    io ho trovato quelli illuminati su ebay a un prezzo accessibile.bisogna per forza andare in vw per fare la codifica o basta attaccarli alla luce della plafoniera?

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      X quelli che han montato quelli vw cina avete riscontrato problemi di graffi?
                                      li avete montati attaccati alla lamiera, ben sotto la guarnizione porta?

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Ospite ti no io non ho riscontrato alcun problema !!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Ciao. Io ed altri siamo stra contenti, mi sembra solo un utente ha avuto problemi di sfregamento, mo solo dopo del tempo; quindi forse dovrebbe far registrare le portiere.....Prendi come riferimento il borfo esterno della carrozzeria e decidi tu di quanto farli rientrare, la guarnizione ne consegue. Occhio che NON SI STACCANO PIÙ!
                                          MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X