annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    All'epoca la VW li avevi ritirati proprio per il motivo che toccavano le portiere, c'è anche scritto indietro
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
      Infatti... tanto per capire dov'è l'errore o se è normale ( non penso) che si rovinino anche solo dopo un anno...
      - ot : Ciao Dank... sempre in attesa vero...? fine ot -
      si!
      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
      ECCOLA N° 270

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        All'epoca la VW li avevi ritirati proprio per il motivo che toccavano le portiere, c'è anche scritto indietro
        Quindi in pratica quelli presenti su aliexpress sono gli originali VW ritirati e riacquistati dai cinesi... Non so se a sto punto convenga prenderli originali vw... penso abbiano corretto il problema...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Non so dirtelo, dovresti chiedere a chi li ha montanti se nella confezione c'era una data e fartela dire per vedere se vecchi o nuovi
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Appena posso, posterò le foto k:

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
              Quindi in pratica quelli presenti su aliexpress sono gli originali VW ritirati e riacquistati dai cinesi... Non so se a sto punto convenga prenderli originali vw... penso abbiano corretto il problema...
              Ciao, a quanto sembra l'uvo di colombo è lo spessore e la quantità di biadesivo 3M utilizzato: in quelli originali ritirati da VW, tutta la superfice di contatto era coperta da uno strato di biadesivo, mentre in quelli che vengono dalla cina (pur essendo marchiati, blisterati e confezionati come originali VW), il biadesivo si limita ad una strisciolina lungo il perimetro a filobordo esterno. Io per ora (mi gratto) non ho alcun inconveniente. Se poi metti che con 40 euro, chi più e chi meno, te li porti a casa.....
              MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Perfetto.. grazie... era proprio li che volevo capire la differenza...! A sto punto penso sia consigliato mettere una o due strisce di biadesivo 3M anche nel centro... in modo da tenerli "incollati" verso il basso ed evitare fastidi con le portiere!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Non penso. Se per far sì che non toccassero più contro le portiere, i cinesi hanno levato il biadesivo che ricopriva tutta la superficie, lasciandolo solo sui bordi, se tu lo rimetti rischi che le portiere raschino nuovamente...

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    allora scusate... ma non ho capito... I vari utenti che si lamentano che si sono rovinati causa portiere li hanno presi originali o dai cinesi?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Ma scusatemi perché continuano a vendere quelli per la tre porte? Sono solo leggermente più lunghi... ma uguali nel resto. I miei cinesi regolari. Ho lasciato la pellicola per capire se strada facendo lo sportello striscia. Ma al momento no. Inoltre l adesivo è forte abbastanza.
                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Per me è solo un problema di registrazione delle portiere, alcune son più alte altre più basse e bastano 2 mm per fare la differenza tra perfetti e difettosi!
                        Probabilmente VW ha preferito ritirarli tutti perchè non può garantire il corretto accoppiamento, e nel frattempo spero stia correndo ai ripari...
                        Magari quelli con meno nastro adesivo sono già i nuovi e li vendono così per fare da test prima della vendita ufficiale (quest'ultima frase è molto ma molto forzata!)

                        Commenta


                        • Ormai sono mesi che li hanno ritirati dal commercio, non capisco cosa aspettano a rimetterli in produzione non stiamo mica parlando di progettare chissà cosa. [emoji20]
                          P.S...... E intanto i cinesini incassano di brutto [emoji1]

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Originariamente inviato da fox79 Visualizza il messaggio
                            Anche i miei, a distanza di un anno, sono tutti rovinati..
                            Ciao, credo sarebbe utile per tutti (mi gratto...) sapere se hai avuto il problema sin da subito o se piuttosto la cosa si è presentata in seguito per poi progredire nel tempo. Insomma come è andata questa brutta storia? Grazie.
                            MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
                              allora scusate... ma non ho capito... I vari utenti che si lamentano che si sono rovinati causa portiere li hanno presi originali o dai cinesi?
                              Originali, quelli che VW non commercializza più...

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Originariamente inviato da goffry77 Visualizza il messaggio
                                Ciao, credo sarebbe utile per tutti (mi gratto...) sapere se hai avuto il problema sin da subito o se piuttosto la cosa si è presentata in seguito per poi progredire nel tempo. Insomma come è andata questa brutta storia? Grazie.
                                è stata una cosa che si è presentata col tempo, quindi credo che tocchi la portiera.

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  I miei si sono graffiati fin da subito, tanto che ho pensato che sotto le portiere si fossero fermati dei minuscoli sassolini e con lo sfregamento delle porte, ed invece nulla....probabilmente sono stato io salendo e uscendo dall'auto ( ho il ghiaino a casa ). Poi non bastasse, su alcuni sono comparsi pure dei puntini di ruggine....se fossi in voi, io lascerei la vernice in esposizione e non cercherei di applicarci niente, visto l'ottima cura con cui li hanno fatti ( made in china )...c'è scritto sulla scatola...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Ciao, per il vero i miei ed anche altri sono fatti in un pese dell'est (ora non ricordo quale) e sono regolarmente marchiati e siglati come OEM VW. Rimane che se inizieranno a sfregare vorrà dire che le portiere saranno da registrare.
                                    MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Infatti sono prodotti in Repubblica Ceca.

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Ecco, non ricordavo. A me sembrano proprio ben fatti, poi si vedrà col tempo....
                                        MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Finalmente ho montato le pellicole originali VW per non rovinare la zona della carrozzeria sali scendi , ecco le foto di come stanno sul mitico grigio urano !!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0897.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,015.3 KB 
ID: 1241273Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0894.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.04 MB 
ID: 1241274Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0893.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.03 MB 
ID: 1241275
                                          Mk7 1.4 TSI 140 CV

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X