All'epoca la VW li avevi ritirati proprio per il motivo che toccavano le portiere, c'è anche scritto indietro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
All'epoca la VW li avevi ritirati proprio per il motivo che toccavano le portiere, c'è anche scritto indietroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggioInfatti... tanto per capire dov'è l'errore o se è normale ( non penso) che si rovinino anche solo dopo un anno...
- ot : Ciao Dank... sempre in attesa vero...? fine ot -
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioAll'epoca la VW li avevi ritirati proprio per il motivo che toccavano le portiere, c'è anche scritto indietroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Non so dirtelo, dovresti chiedere a chi li ha montanti se nella confezione c'era una data e fartela dire per vedere se vecchi o nuoviGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggioQuindi in pratica quelli presenti su aliexpress sono gli originali VW ritirati e riacquistati dai cinesi... Non so se a sto punto convenga prenderli originali vw... penso abbiano corretto il problema...MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
Perfetto.. grazie... era proprio li che volevo capire la differenza...! A sto punto penso sia consigliato mettere una o due strisce di biadesivo 3M anche nel centro... in modo da tenerli "incollati" verso il basso ed evitare fastidi con le portiere!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non penso. Se per far sì che non toccassero più contro le portiere, i cinesi hanno levato il biadesivo che ricopriva tutta la superficie, lasciandolo solo sui bordi, se tu lo rimetti rischi che le portiere raschino nuovamente...
Commenta
-
allora scusate... ma non ho capito... I vari utenti che si lamentano che si sono rovinati causa portiere li hanno presi originali o dai cinesi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma scusatemi perché continuano a vendere quelli per la tre porte? Sono solo leggermente più lunghi... ma uguali nel resto. I miei cinesi regolari. Ho lasciato la pellicola per capire se strada facendo lo sportello striscia. Ma al momento no. Inoltre l adesivo è forte abbastanza.Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
-
Per me è solo un problema di registrazione delle portiere, alcune son più alte altre più basse e bastano 2 mm per fare la differenza tra perfetti e difettosi!
Probabilmente VW ha preferito ritirarli tutti perchè non può garantire il corretto accoppiamento, e nel frattempo spero stia correndo ai ripari...
Magari quelli con meno nastro adesivo sono già i nuovi e li vendono così per fare da test prima della vendita ufficiale (quest'ultima frase è molto ma molto forzata!)
Commenta
-
Ormai sono mesi che li hanno ritirati dal commercio, non capisco cosa aspettano a rimetterli in produzione non stiamo mica parlando di progettare chissà cosa. [emoji20]
P.S...... E intanto i cinesini incassano di brutto [emoji1]
Commenta
-
Originariamente inviato da fox79 Visualizza il messaggioAnche i miei, a distanza di un anno, sono tutti rovinati..MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggioallora scusate... ma non ho capito... I vari utenti che si lamentano che si sono rovinati causa portiere li hanno presi originali o dai cinesi?
Commenta
-
Originariamente inviato da goffry77 Visualizza il messaggioCiao, credo sarebbe utile per tutti (mi gratto...) sapere se hai avuto il problema sin da subito o se piuttosto la cosa si è presentata in seguito per poi progredire nel tempo. Insomma come è andata questa brutta storia? Grazie.
Commenta
-
I miei si sono graffiati fin da subito, tanto che ho pensato che sotto le portiere si fossero fermati dei minuscoli sassolini e con lo sfregamento delle porte, ed invece nulla....probabilmente sono stato io salendo e uscendo dall'auto ( ho il ghiaino a casa ). Poi non bastasse, su alcuni sono comparsi pure dei puntini di ruggine....se fossi in voi, io lascerei la vernice in esposizione e non cercherei di applicarci niente, visto l'ottima cura con cui li hanno fatti ( made in china )...c'è scritto sulla scatola...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, per il vero i miei ed anche altri sono fatti in un pese dell'est (ora non ricordo quale) e sono regolarmente marchiati e siglati come OEM VW. Rimane che se inizieranno a sfregare vorrà dire che le portiere saranno da registrare.MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta