goffry77 E quando un pò di foto per farci vedere ed apprezzare anche a noi?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
goffry77 E quando un pò di foto per farci vedere ed apprezzare anche a noi?!
-
Ciao! Sai....mentre la ritiravo pioveva ed ora è ancora sporchetta.....magari lucido solo quella zona e poi la fotografo....Qui tra breve mettono ancora pioggia e....non vorrei lavarla tutta per niente. Ci tengo ma fino ad un certo punto....
OT: ho appena ritirato quel "cannone" usato, da un ragazzo di Verona.MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
A chi lo dici! Io la sto un pò trascurando la mia Golfettina...ma è impossibile ed inutile lavarla per bene, l'indomani che la lavo piove sempre!!
Dai aspetteremo la clemenza del bel tempo (non la prossima settimana a veder le previsioni!) per qualche foto!
Commenta
-
Commenta
-
Veramente belle... Secondo me sono una chicca che non dovrebbe mancare su un golf nuovo...anzi... Visto i soldi che la paghiamo dovrebbe essere di serie come in moltissime altre auto... O almeno sulla HL ... Anche io le ho ordinate su aliexpress... Attendiamo che arrivino così metto subito le foto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da goffry77 Visualizza il messaggioEccomi, mi son sparato 4 fotine e...non per dire ma sul pacilic blue metalizzato stanno molto bene, anzi direi ......meglio che su tutti gli altri colori
Sempre secondo il mio immodesto parere...
Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
-
Io li ho appena messi da un paio di giorni ma sin da subito non toccano.
Giacomo....non c'è tungsteno che tenga; l'abbinamento con il pacific blue è il più elegante! Ovviamente sempre a mio IMModesto parere.MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato
Commenta
-
goffry77 Ci stanno veramente veramente benissimo, complimentissimi! Giacomo non me ne volere, ma nonostante anche io abbia il tungsten silver effettivamente l'accoppiamento con il pacific blue è stupendo! Fermo restando che anche sul nostro colore stanno benissimo!
P.S.: Ospite Ti straquoto in pieno! Quantomeno sulle Highline dovrebbero assolutamente essere di serie, per quello che costano a loro poi...!
Commenta
-
Ragazzi le parole scritte sono fraintendibili! Siamo tutti d'accordo la mia era solo una "provocazione" scherzosa! Il pacific blue è stupendo!Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Tranquillo Giacomo era ovvio che la tua fosse una provocazione scherzosa e per ridere! Però a parte la bellezza del Pacific blue, effettivamente l'accoppiamento di questo colore con i battitacco che avete montato è davvero bellissimo, più bello dell'accoppiamento con il nostro! Tutto qui!
Commenta
-
Domanda tecnica... com'è possibile quindi che a certi utenti riescano a montarli senza avere interferenze con le portiere, e ad altri no? se sono tutti uguali...?! Che procedimenti fare per non sbagliare? E' più che altro per gli utenti che li devono ancora montare... ( me compreso )Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioma i vostri non si graffiano??? i miei toccano sugli sportelli...e son tutti rovinati!
Commenta
-
Infatti... tanto per capire dov'è l'errore o se è normale ( non penso) che si rovinino anche solo dopo un anno...
- ot : Ciao Dank... sempre in attesa vero...? fine ot -Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta