annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Ora comunque vengono 44$ però nella consegna c'è scritto:
    Free shipping to italy via China Post Air Mail...
    Quindi mi sa che i costi di dogana ci sono o no...?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      free shipping, poichè inviati tramite posta raccomandata e non passa da Dogana.
      Si tratta di pacchettino.
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Grazie per il chiarimento della spedizione...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          In realtà non dipende da quello il fatto che non ci sono i costi di dogana, ma l'importante è che non ci siano.

          GS4 Patatalkando

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
            Se te li hanno venduti e montati loro ti devono risovere il problema, compresi gli eventuali problemi per la rimozione o addirittura la sostituzione con quelli nuovi quando saranno disponibili.
            In alternativa ho trovato questi proteggono decisamente più degli altri ma forse sono un pò anonimi non avendo scritte. codice 5G0071310A[ATTACH=CONFIG]101894[/ATTACH]
            Fra1971 quelli li avevo messi sulla Polo ai tempi e mi hanno salvato la vernice, non saranno superbelli ma solo gli unici che proteggono il brancardo...quanto costano?
            Ricordati di viaggiare sulla corsia libera piú a destra, non tallonare da vicino chi occupa la corsia di sorpasso, non lampeggiare per chiedere strada, mantieni una distanza di sicurezza e di civiltá.

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Sei sui 85 euro circa...
              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
              ECCOLA N° 270

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Ho letto che esistono dei battitacco originali in alluminio con la scritta golf che si illumina, come gli inserti delle portiere nell'HL.
                vorrei sapere dove li posso trovare, se si possono comprare su internet (chiaramente originali), oppure se li devo ordinare e far montare da qualche carrozzeria o dal concessionario che mi ha venduta l'auto.
                nel caso, sapreste grosso modo quanto potrebbero costare?

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  giaggiu92 Sarebbe bastato leggere qualche pagina indietro, avevo messo il link riportante alla recensione accurata che ho fatto circa il montaggio di questi battitacco, contenente tutte le info utili...
                  Discussioni legate agli interni della Golf 7: estetica, accessori, computer di bordo, bracciolo, etc etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Scusate per i miei errori, ma faccio fatica a cercare sul forum con la funzione cerca, forse non lo so usare... Comunque essendo in periodo studio non riesco ad avere il tempo di leggere 40-50 pagine di discussione

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Gianluca giaggiu92 ti ho mandato un pm con tutte le specifiche, leggilo
                      La mia GTI sigpic

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Battitacco arrivati

                        Qualcuno gentilmente mi può dire con cosa ha pulito la "carrozzeria/vernice" prima di applicare i battitacco?
                        Che metodo avete usato per montarli dritti?

                        Grazie

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          all'interno non ci sono le 2 salviette? nei miei acquistati in conce c'erano.....!

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Li ho montati l'altro ieri ed ho pulito con alcool e una pezza di cotone, quindi li ho allineati alle guarnizioni delle portiere, senza badare al filo della carrozzeria.
                            MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Io ho pulito tutto con (e qui alcuni mi sotterreranno) diluente nitro e poi ho passato dell'antisilicone per far aderire meglio il biadesivo.
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Con la nitro ti sei giocato il flat della vernice.....( lucido superficiale) o perlomeno ci sei andato vicino.
                                MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  Non essendo del concessionario non ho salviette o altro, li ho presi su aliexpress.

                                  Quindi dite che il classico alcool rosa da "cucina" e il cotone vadano bene per pulire?

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Originariamente inviato da goffry77 Visualizza il messaggio
                                    Con la nitro ti sei giocato il flat della vernice.....( lucido superficiale) o perlomeno ci sei andato vicino.
                                    Ma figurati! Non ce l'ho mica passato a litri e con la carta vetrata! Poi i trasparenti di oggi (all'acqua) sono molto più resistenti e hanno più di uno strato!
                                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Tranquillo, massimo rispetto per le decisioni altrui.
                                      MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Quindi mi sa che non sono oem se non hanno le 2 salviettine.....e le istruzioni?

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Mah...ti posso dire che l'imballo esterno è originale, che gli adesivi sui blister riportano loghi e codici originali e che i battitacco internamente hanno stampigliati i loghi ed i codici VW. Altro non posso dire; solo che sul PACIFIC BLUE stanno benissimo!
                                          MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X