annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Listelli sottoportiera NON originali o no...?

    Mah...sinceramente per quel prezzo mi sa che li ordino...I miei oem son tutti rovinati...ma dogana si paga?

    Commenta


    • Re: Listelli sottoportiera NON originali o no...?

      A parte la sezione errata esiste già una discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...tacco-Golf-VII, unisco come suggerito per sta volta e occhio le prossime anche ai "vecchi" del forum
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        IceMatrix, potresti unire la discussione iniziata ieri che hai chiuso da poco con questa? Ci sono informazioni interessanti che riguardano il biadesivo... Grazie!

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Bene, attendiamo con ansia di sapere se interferiscono o no questi con il biadesivo presi da aliexpress... magari anche con qualche foto!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Ecco l'esterno della confezione ordinati da aliexpress, appena li apro faccio foto:

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 628.9 KB 
ID: 1238856Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 580.1 KB 
ID: 1238857
            Golf 7 2.0 Tdi Highline

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              O sti cinesi sono troppo bravi a clonare i prodotti originali VW, o originali lo sono per davvero! Con una piccola differenza...che si comprano ad 1/3 del prezzo!!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Secondo me lo sono davvero, sono prodotti in Repubblica Ceca e venduti da una ditta cinese, che dire come cambia in fretta il mondo.

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Anche quelli che ho preso io (ed ho montato più di un mese fa ed ancora nessun graffio/problema con le portiere) erano arrivati con l'imballo originale. Secondo me però sono anche se molto ben fatti delle repliche, presumo abbiano clonato marchio e codice originale VW anche per una facilità di stoccaggio ed organizzazione nei loro magazzini che credo siano esageratamente enormi!
                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Ragazzi, io la penso come Fra1971, penso siano originali. Guardate che tanti pezzi marchiati VW sono prodotti in Repubblica Ceca... Magari hanno semplicemente cambiato il biadesivo con uno più sottile, per far sì da non crear problemi, ma non penso proprio abbiano clonato il tutto. Ricordatevi che falsificare marchi è un reato e non penso proprio che qualcuno si esponga così tanto!

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      è vero, la maggior parte dei pezzi OEM VW vengono prodotti in Repubblica Ceca e in Polonia, i cerchi di serie della mia auto i Dijon e gli Austin presi da Kunzman tutti made in Polonia fine OT
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Allora per me sono originali dietro stampigliato codice ricambio con logo vw. Sono chiusi in singola busta. Mi son dimenticato di fotografare i posteriori.
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1408378256517.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 69.4 KB 
ID: 1238863Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1408378275301.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.8 KB 
ID: 1238864Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1408378293237.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 1238865Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1408378305493.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.2 KB 
ID: 1238866
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Ci stanno proprio bene!!! Confermi quindi che non danno nessun problema con la chiusura della porta...?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Scusami non ho specificato che erano solo appoggiati. Quindi non posso darti una risposta. E devo togliere pellicola protettiva.
                            Golf 7 2.0 Tdi Highline

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Sembra proprio un bell acquisto! [emoji106]
                              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                              ECCOLA N° 270

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                prezzo spediti?
                                Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  ....suppongo quanto i miei, 55 dollari spedidi e senza costi di dogana; un vero AFFARE!
                                  MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Pagati 41 dollari senza dogana poiché arrivano con posta.
                                    Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      ...allora mi hanno fregato. Avrei dovuto cercare meglio...
                                      MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        prezzo interessante, 41 dollari sono esattamente 30,68 euro, salvatorerc in quanto ti sono arrivati?
                                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Dall ordine alla consegna circa 25gg.
                                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X