annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Eccomi qua @Giacomo! Devo dire che sì, mi piacciono parecchio! Anzi direi molto, considerando che sono gli stessi identici degli originali che inizialmente avevo acquistato! Hai fatto benissimo a comprarli, specie perché li hai pagati 1/3!! In abbinamento ai miei però devo dire che non mi convincono del tutto, secondo me l'accoppiata non starebbe bene. Quindi eventualmente un giorno prenderò le pellicole che ha preso @iugin! Comunque grazie perché almeno mi sono levato questo bel dubbio!
    @stiff967 Sinceramente non ho capito se la fotografia ritrae i tuoi già montati oppure l'hai presa su internet. E se vanno sulla carrozzeria (come nella foto, ma sembrano solo appoggiati e non montati) o sulla plastica. Comunque così a primo sguardo non mi convincono gran ché...forse perché sono lucidi! Aspetto altre foto per poter esprimere un mio giudizio più preciso!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      alex karo la fotografia ritrae i miei e sono già montati. la foto non rende l'idea in effetti, e ne avevo scattate diverse, ma con la scusa che sono a specchio non è facile fotografarli. se passi da verona te li faccio vedere!!

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        A me non piacciono a specchio, come battitacco qualitativamente non sembrano male ma satinati li avrei preferiti, in più non mi piacciono che siano rettangolari, mi spiego, lo sono anche i miei ma il fatto che abbiano il bordo nero e l'interno in inox sagomato segue meglio le linee dell'auto. alex karo (ma che gli altri ovviamente) come vi sembra l'abbinamento dei miei, tra il batti interno ed esterno? Ci sta o è un po' forzato? Devo ancora farci l'occhio.
        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Il tuo è un abbinamento molto diverso da un eventuale mio, e secondo me non sta affatto male! Hai un listello sottoporta satinato con scritta Golf ed un battitacco inserito in quello spazio sulla plastica che ha dei colori diversi dal listello (grigio più scuro), con simbolo VW e quella trama scura che spezza parecchio. Inoltre sono dei trapezi isosceli speculari, e anche questo secondo me fa il suo effetto positivo Da me sarebbero praticamente due doppioni!

          - - - Aggiornato - - -

          @stiff967 E' vero essendo a specchio non è facile fotografarli! Ma una foto un pò meno mossa e senza quella luce che allampa la parte bassa della foto già postata renderebbe sicuramente meglio l'idea!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Tu Ale devi prendere le pellicole nere!!!! Io le prenderò piu in la, sto mese ho fatto un altra spesa!


            Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
            GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
            ECCOLA N° 270

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Si si Matteo ormai me ne sono convinto pure io! Ma eventualmente se ne parlerà molto in là, adesso sto per affrontare una bella spesuccia sempre per la car!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Cosa?


                Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                ECCOLA N° 270

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Questa!
                  Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Alessio se dai un occhio sempre su www.aliexpress.com ci sono delle pellicole carine per battitacco prorogo per la nostra golf, anche in fibra di carbonio...
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Ok Giacomo grazie per la segnalazione! Più tardi ci guardo!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Anch'io opteró per le pellicole originali , dopo 5 mesi la mia auto è già rovinata sulla curva tra le due lamiere , sicuramente ci sto poco attento peró le trovo una soluzione pratica e poco costosa, sul grigio urano ci dovrebbe stare bene
                        Mk7 1.4 TSI 140 CV

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          A me le pellicole oem proprio non piacciono! Offrono sicuramente la protezione migliore per i graffi ma non si guardano! L'unica cosa forse sarebbe provare a sagomarle un po, magari arrotondando i bordi o dividerle in 2 parti. Se vi piace la pellicola forse sarebbe più carina una pellicola più piccola e magari bicolore e sagomata come a voler riprendere la linea della plastica interna. Credo sarebbe carino anche utilizzando il nastro nero o argento antiscivolo tipo quello che si mette sui gradini delle scale per intenderci, personalizzandolo poi come ognuno vuole
                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Fra1971 li avevo visti ma dalle immagini sono montati sul "metallo" dici che si possono montare anche sulla plastica come ha fatto Giacomo ?

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              No Mister88, quelli vanno solo su metallo quindi sulla parte esterna, quelli che io ho messo nella scanalatura della plastica, quindi internamente, sono tutt'altro modello e li ho presi su www.ebay.it ma il rivenditore è polacco.
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                              Commenta


                              • Listelli sottoportiera NON originali o no...?

                                Salve, spero sia la sede opportuna per questa osservazione e domanda. Io come altri di questo forum ho acquistato il kit dei quattro listelli sottoportiera utilizzando AliExpress (pagandoli molto poco) come sito di e-commerce. Ordinati il 14 luglio, arrivati oggi e.....l'adesivo sul blister è stato una grossa sorpresa.......

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140811_132609.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 926.3 KB 
ID: 1238592Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Listelli.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 223.5 KB 
ID: 1238593Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140811_132717.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1.00 MB 
ID: 1238594

                                Sono dei very tarocco o no?

                                Ps: oggi è anche arrivata la mia Golf dal rivenditore!

                                Provo a rispondermi da solo: i cinesi hanno ritirato (o meglio hanno ancora a magazzino, visto che forse li hanno fatti loro stessi) del materiale originale VW per poi rivenederlo a meno del metà prezzo, vedi foto in allegato (il cartone di imballo è tutto nastrato e oscurato ad hoc in alcune diciture...)
                                File allegati
                                MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                Commenta


                                • Re: Listelli sottoportiera NON originali o no...?

                                  Aliexpress è a mio avviso il migliore sito per accessori di medio profilo. Con questo intendo dire che ci sono tante cose belle e anche tante ca$$ate. Detto questo se si è un attimo attenti a ciò che si compra e se si è bravi nel verificare feedback precedenti acquirenti di quell'oggetto e feedback negozio si possono trovare ottime occasioni. Vedi pedaliera in alluminio come hanno GTI o GTD ad una 40ina di euro ORIGINALE. E così via per tante altre cose

                                  Secondo me si tratta di merce originale.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Listelli sottoportiera NON originali o no...?

                                    Sì, originale, ma in questo caso ritirata da VW perchè non proprio funzionale (problemi con le portiere). A differenza della pedaliera che può andare benissimo, questi potrebbero avere problemi, e dispiace poi non poterli utilizzare...

                                    Commenta


                                    • Re: Listelli sottoportiera NON originali o no...?

                                      goffry77 io li ho presi uguali ... sono arrivati in ufficio quando io ero in ferie. Il collega mi ha detto che la scatola esterna è originale vw. L unica cosa che ha notato che il biadesivo sotto non è come i battitacco originali. Perché li avevo visti per la tre porte e sotto il biadesivo era a fascia centrale unica. Mentre qui nei miei sono sottili lungo tutti i bordi. Appena li monti mi dici se interferiscono? Io pagati 44 eur.
                                      Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                      Commenta


                                      • Re: Listelli sottoportiera NON originali o no...?

                                        MOLTO BENE! Sono identici ai miei, con una sottile striscia perimetrale di biadesivo; conto anche io di rientrare nella cerchia dei fortunelli; a breve farò sapere come è andata l'operazione.
                                        Non è che forse fosse proprio quel blocco di biadesivo a fare troppo spesore e quindi interferenza con le portiere...?
                                        MI PIACE la mia Golf 7 TGI HL pacific blue metallizzato

                                        Commenta


                                        • Re: Listelli sottoportiera NON originali o no...?

                                          Io ti posso confermare la scatola esterna ... originale...
                                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X