annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Prese al service del mio paese, pagate mi pare poco più di 80, mi sembra 82-84.

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
      @alex karo e @Fra 1971 si sono proprio quelli che ho preso io! Li ho ordinati dallo stesso sito ma da un altro venditore, infatti li ho pagati 40€ spediti! Ora speriamo che arrivino senza problemi! I tempi sono di circa 20/30 giorni e siamo più o meno a metà attesa.
      Dai tra non molto arriveranno! L'unica mia incognita è quella legata all'eventuale strofinio con la portiera, proprio come gli originali... Staremo a vedere, ci dirai tu!

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
      @alex karo e @fra1971 che ne pensate delle pellicole nere che ci sono nel catalogo accessori? Tutte e 4 a 89 euro...
      Penso esattamente la stessa cosa che ti ho scritto nella discussione di iugin!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • dank Sicuramente sono utilissimi, ma non mi convincono su auto bianca staccano troppo a mio parere, aspetto Giacomo per decidere se prendere i suoi.

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          E sulla mia tungsteno in abbinamento ai battitacco che hai visto? Che dici?
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Sulla tuo colore le vedo decisamente meglio, sicuramente come protezione della carrozzeria secondo me sono i migliori in commercio.

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Si anche secondo me sono un'ottima protezione, ed anche esteticamente sono molto carine! Vediamo i listelli in arrivo a Giacomo, poi decido!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Mi intrometto: ho scelto le pellicole su suggerimento del Service, poiché secondo loro gli altri sempre VW in metallo erano più delicati e con l'effetto di abbellire e non proteggere. Ecco perché ho preso le pellicole, secondo loro sono più resistenti e meno delicati.

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Molto belli i battitacco per la plastica interna.
                  Giacomo, mi diresti dove li hai presi così li ordino anche io?
                  Per la parte esterna stavo guardando anche questi che potrebbero star bene con quelli di Giacomo:

                  Che ne dite?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Purtroppo non c'è una foto che faccia vedere come stanno nell'insieme rispetto all'autovettura. Diciamo che così a primo impatto non impressionano certo per bellezza! Ed il prezzo è abbastanza altino, ci vengono quelle originali VW con quella cifra!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Personalmente non mi piacciono, prezzo alto e troppo pacchiani a mio avviso.
                      P.S. Tra l'altro s la memoria non mi inganna, in quel punto la carrozzeria della MK7 fa un doppio scalino, quindi è diversa da quella rappresentata in foto che infatti è un'altra auto.

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        presi!!! acciaio inossidabile belli!! attenzione al montaggio se non li attacchi bene no si staccano!!!

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Bravissimo...!


                          Sent from my iPhone 5s using Tapatalk 
                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                          ECCOLA N° 270

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            stiff967 Hai qualche foto del modello preso?
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Eccomi di ritorno proprio stamattina dalla Gracia (finalmente un po' di ferie) e... Sorpresa! Ecco il pacco dei battitacco! @alex karo ma anche tutti gli altri a cui possono interessare ecco 2 foto.
                              Scusate ma con il cell non so come metterle dritte ste benedette foto! Moderatori aiuto!!??
                              Prime impressioni sembrano ben fatti, il biadesivo molto resistente e non strusciano assolutamente negli sportelli, per il momento stra soddisfatto! Ricordo il prezzo, 44€ spediti (alla faccia di mamma VW!)
                              File allegati
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   stefano tutto 103.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 688.6 KB 
ID: 1238256 è questo!

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  io ho ordinato quelli come li ha presi giacomo da aliexp... peccato per la mancanza della scritta golf al posteriore.
                                  Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                  Commenta


                                  • Giacomo molto belli, sembrano l'esatta copia degli originali ma a un terzo del prezzo e ciò non guasta affatto. [emoji106]

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Giacomo mi riesci a passare il link della vendita su aliexp? Non riesco a trovarli

                                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        @Mister88 Guarda un po' qua, non so se sia lo stesso venditore ma il prodotto sembrerebbe lo stesso di Giacomo. http://www.aliexpress.com/item/4pcs-...891086919.html

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          attenzione... ci sono a minor prezzo da altri venditori.
                                          Golf 7 2.0 Tdi Highline

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X