Prese al service del mio paese, pagate mi pare poco più di 80, mi sembra 82-84.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
Commenta
-
E sulla mia tungsteno in abbinamento ai battitacco che hai visto? Che dici?
Commenta
-
Si anche secondo me sono un'ottima protezione, ed anche esteticamente sono molto carine! Vediamo i listelli in arrivo a Giacomo, poi decido!
Commenta
-
Mi intrometto: ho scelto le pellicole su suggerimento del Service, poiché secondo loro gli altri sempre VW in metallo erano più delicati e con l'effetto di abbellire e non proteggere. Ecco perché ho preso le pellicole, secondo loro sono più resistenti e meno delicati.
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Purtroppo non c'è una foto che faccia vedere come stanno nell'insieme rispetto all'autovettura. Diciamo che così a primo impatto non impressionano certo per bellezza! Ed il prezzo è abbastanza altino, ci vengono quelle originali VW con quella cifra!
Commenta
-
Personalmente non mi piacciono, prezzo alto e troppo pacchiani a mio avviso.
P.S. Tra l'altro s la memoria non mi inganna, in quel punto la carrozzeria della MK7 fa un doppio scalino, quindi è diversa da quella rappresentata in foto che infatti è un'altra auto.
Commenta
-
Eccomi di ritorno proprio stamattina dalla Gracia (finalmente un po' di ferie) e... Sorpresa! Ecco il pacco dei battitacco! @alex karo ma anche tutti gli altri a cui possono interessare ecco 2 foto.
Scusate ma con il cell non so come metterle dritte ste benedette foto! Moderatori aiuto!!??
Prime impressioni sembrano ben fatti, il biadesivo molto resistente e non strusciano assolutamente negli sportelli, per il momento stra soddisfatto! Ricordo il prezzo, 44€ spediti (alla faccia di mamma VW!)Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta