annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Ragazzi per chi segue soltanto questa discussione e non ha visto l'aggiornamento sui battitacco da me montati e postati nella discussione della mia car, ecco il link di riferimento per vederli, così vi fate un'ulteriore idea: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...850#post895850

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
    eh lo so che e per quello che li han tolti....ma figurati se mi rimborsano i soldi
    Marco a me i soldi li hanno tranquillamente rimborsati! E' un tuo sacrosanto diritto riavere indietro i soldi da te spesi per l'acquisto di un accessorio che è stato ufficialmente tolto dai listini ufficiali e quindi dalla vendita e che quindi non ti verrà mai consegnato!
    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Ma io li ho montati

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Mmm...ops! E allora a cosa ti riferivi dicendo "figurati se ti rimborsano i soldi"?
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Ecco il mio risultato finale:

          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
          ECCOLA N° 270

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Dalle foto mi sembra che il battitacco però non segue la linea della scanalatura preesistente sul battitacco in plastica. Si nota un dislivello dal vivo? Oppure è tutto pareggiato plastica e alluminio?

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Si è applicato sopra la plastica, quindi sono rialzati un paio di mm.


              Inviato da iPhone 5s --> Tapatalk 
              GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
              ECCOLA N° 270

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                dank, ma non si montano sul metallo??? Ho visto che li hai messi sulla plastica..

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  No questi si montano sulla plastica!


                  Inviato da iPhone 5s --> Tapatalk 
                  GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                  ECCOLA N° 270

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Infatti, anche io pensavo si montassero sulla scocca non a bordo sulla plastica...
                    Pensavo dovessoro proteggere la carrozzeria dai graffi accidentali... infine alla plastica basta una pulita...
                    Clicca il link per vedere la mia auto!
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Però io sinceramente avrei montato un battitacco simile ma sulla carrozzeria mentre sulla plastica avrei aspettato una decorazione di metallo da incollare nella parte sagomata del battitacco di plastica stile golf r

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Il problema ragazzi è che di originale, bello e qualitativamente ben fatto non c'è altro al momento! Né di battitacco (questi postati da me e dank) né di listelli sottoporta, come li vorreste voi. I nostri battitacco sono l'unica alternativa se si cerca qualcosa corrispondente alle caratteristiche da me riportate, e sono per altro di difficile reperibilità, trattandosi di un accessorio originale per Golf 5. Quelli che vorreste voi, i listelli sottoporta, li hanno tolti dal listino accessori e chissà se mai li rimetteranno!!
                        Poi va da sè che di alternative non originali il mercato ne offre parecchie, ma ognuno ha i propri gusti e preferenze
                        Ciò non toglie che se un giorno dovessero uscire dei bei listelli sottoporta, possiamo montarli lo stesso!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Io ho preso i replica oem su www.aliexpress.com costano una cavolata resta solo da aspettare un mese che arrivino! Poi vedremo come sono! Ho preso anche un battitacco da mettere interno nella scanalatura della plastica che dovrebbe arrivare a giorni appena arriva posto le foto.
                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Ok aspettiamo aggiornamenti!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Primo step arrivato. Battitacco per interno, vanno nella scanalatura della plastica per intenderci. Sono veramente ben fatti, l'unica cosa è che non sono proprio precisi al l'incasso ma leggermente più piccoli quindi per metterli bene dovrò avere la mano da chirurgo! Appena avrò tempo posterò poi la foto a lavoro finito. Ora non resta da aspettare il secondo pacco con i battitacco replica oem.
                              File allegati
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Non sembrano male, facci sapere come si incastrano... Sicuramente meglio un po' più piccoli che non un po' più grandi. Dove li hai presi?
                                Ultima modifica di molochgrifone; 01/07/2014, 16:02.

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  Li ho visti proprio ieri e ho messo la spunta sulle cose da comprare sembrano ben fatti. Unica curiosita il nero sotto la linea e il simbolo vw che materiale è? A vista mi sembrava rattan! Tu che li hai in mano è finto carbonio plastica rattan?

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    alex karo
                                    che ne pensi?
                                    GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                    ECCOLA N° 270

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII



                                      Di questi invece cosa ne pensate? Troppo cinesata?

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Non vi convince la scritta sovrapposta visto che nel pacchetto ti vendono sia i battitacco che i listelli sottoporta.

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Non ho capito Fra...


                                          Inviato da iPhone 5s --> Tapatalk 
                                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                          ECCOLA N° 270

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X