Codici codici
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
No quelli della Linea Accessori al momento non disponibili sono motati (incollati) come gli Audi in foto.
Quelli Oem gti/R ecc sono dove dici te all'interno della plasticaEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Sarebbe bello trovare il listello come gli oem anche non illuminato da mettere sulla plastica:'( finora a meno di 300euro non ho trovato niente. Ci vorrebbero sui 50euro li prenderei al volo diamine son 4pezzi di ferro
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioSarebbe bello trovare il listello come gli oem anche non illuminato da mettere sulla plastica:'( finora a meno di 300euro non ho trovato niente. Ci vorrebbero sui 50euro li prenderei al volo diamine son 4pezzi di ferroSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioProprio per quello che li hanno tolti momentaneamente, dovresti quasi quasi farteli rimborsare con quello che costavano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite Ne sei sicuro? Secondo me ti stai confondendo con quelli per la 3 porte, che sono diversi da quelli per la 5 porte...
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Probabilmente mi sto confondendo, non sapevo fossero diversi...ora controlloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si è come dite voi, pensavo che fossero uguali solo con 2 e 4 pezzi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioQualcosa c'è! Li trovi sulla baya http://m.ebay.de/itm/261311967789?nav=SEARCH e ce ne sono altri se cerchi bene.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta