annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Ciao Alessio! Purtroppo per come è strutturato l'accessorio, ossia il battitacco di alluminio che è "incastonato" nella plastica è molto probabile che sia un unico pezzo, mi ricorda molto quello della passat CC che ho visto in vari forum ed effettivamente quello comprendeva tutta la plastica da cambiare! Spero però di sbagliarmi
    La mia GTI sigpic

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Ma quindi non è attaccato alla plastica con una colla adesiva come i listelli sottoporta?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Credo che siano come questi per passat CC Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pwnp.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.1 KB 
ID: 1235906
        La mia GTI sigpic

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Si mi sa proprio di si! Il venditore mi ha fatto vedere un "modellino" d'immagine ed era molto simile a questa tua foto! Quindi in sostanza mi tocca perderci le speranze per quelli GTD! Almeno a quel prezzo!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Su kufatec.it ci sono i battitacco illuminati, comprensivi di plastica in effetti, a 276 euro la coppia, sia in rosso che in bianco. Non sono proprio economici, ma rispetto a prenderli in concessionaria si risparmiano una 50ina di euro.



            Penso che serva anche questo cablaggio per montarli però, e sono altri 45 euro (servono due set, uno lato guidatore e uno lato passeggero):



            In totale 325 euro spedizioni escluse; ne vale davvero la pena? Cioè, a me piacciono parecchio eh...ma oltre 300 euro...
            Golf 7 1.4 TSI 140 cv / Limestone Grey / Media In Iphone-Ipod / Navigatore Discover Media / Pedaliera GTI / Fari posteriori a LED

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Oggi gli ho montati anche io sono ben rifiniti e fanno la loro figura. Arrivano dall' inghilterra in pochi giorni.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto 1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 442.5 KB 
ID: 1236138Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   foto 2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 437.0 KB 
ID: 1236139
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Non sono male affatto, però li avevano solo a finitura lucida? Perchè a mio parere sono molto delicati, si righeranno facilmente e allora tanto vale tenerla senza, io volevo qualcosa di meno delicato, fossero stati a finitura satinata erano perfetti.

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Forse di gomma col logo in rilievo sarebbero ancora meglio a livello di praticità
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Ho pensato la stessa cosa quando gli ho ordinati ma per la "protezione" prima di piazzarli le ho dato una mano leggera di finitura acrilica trasparente 100 g.

                    aiuta molto nella preservazione (naturalmente standoci un minimo attenti, non prendendoli a calci ogni volta che si sale)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Quelli illuminati fanno un figurone pazzesco! Li ho visti oggi montati su una golf r in concessionaria e rendono davvero moltissimo.
                      Però ho curiosato un pò tra le auto esposte, c'era una r-line con questi profili satinati nella plastica (solo all'anteriore li aveva), ho controllato bene con una highline e le misure sono identiche.
                      Ho inoltre provato a premere sulla mia sul pezzetto in plasica e si muove quindi con un taglierino o un saldatore con la punta da taglio a caldo se si trovassero i listellini delle misure giusto ci si mette 20 minuti a sostituire quelli in plastica con quelli in acciaio satinato.
                      Cavolo 4 listellini in acciaio satinato cosa devon costare? avessi le misure precise le farei fare a una fabbro!
                      questi restano il top http://www.kufatec.it/shop/it/volksw...rs?action_ms=1 ma 350€ non li spenderò mai

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        @Matteo92 Ma il problema è che purtroppo, come ho accertato all'autoricambi della concessionaria, i soli listelli non sono acquistabili... Si dovrebbe comprare l'intero pezzo come quello dell'immagine del tuo link, ed uno solo lo si paga 162 €, quindi due 324 € più probabilmente anche in questo caso bisognerebbe prendere i cavi elettrici. Insomma...operazione troppo cara a mio avviso

                        - - - Aggiornato - - -
                        @Giova2k14 325 € a cui bisognerebbe aggiungere i costi di spedizione e di montaggio...effettivamente ripeto che purtroppo il prezzo è troppo alto a mio avviso...
                        @drakonert Complimenti, fanno la loro bella figura! Ma anche io effettivamente li preferisco satinati!
                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          alexcaro si lo so che in concessionaria i listelli da soli non li vendono a detta del magazziniere vw dove sono andato non sono montabili sul battitacco originale xk i codici sono doversi. Io nn ci ho creduto ho misurato e le fessure sono identiche. Ci vorrebbe che sulla baya mettano i listelli non oem da applicare li. Sec me fra un po li troveremo magari non illuminati ma sec me stanno meglio che quelli applicati sulla carrozzeria. Li magari metterei il vinile

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Si sarebbe proprio un gran colpo trovare su qualche sito in rete solo i listelli, magari anche illuminati! Aspettiamo...
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Qualcosa si trova già su un sito americo/cinese, se li ritrovo posto il link ma in pratica è solo una lamina di alluminio che si fissa col biadesivo alla plastica interna originale ed ha la scritta golf illuminata. Ma i battitacco oem cosa aspettano a rimetterli in produzione??
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                E' la stessa domanda che mi pongo anche io da diversi mesi! A mio modo di vedere è semplicemente scandaloso che ancora la VW non abbia ovviato al problema!
                                P.S.: ok aspetto di vederli se ritrovi il link!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  alex karo quelle illuminate non riesco a ritrovarle ma in alternativa... http://www.aliexpress.com/item-img/7...821618707.html
                                  Dai poi un occhiata al sito in questione qualcosa di decente cè.
                                  Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Ok appena avrò un momento libero e di calma ci guardo! Fino a domenica sono incasinato! Grazie comunque
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Ok, intanto dai un occhiata anche a questi http://www.ebay.com/itm/S-Steel-Door...68322d&vxp=mtr
                                      niente male! a trovarli cosi pero senza scritta liprendo al volo
                                      Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Giacomo dalle foto sono cover per quelli interni, sicuramente potranno essere messi anche esterni.

                                        Io ho proprio fatto un calco di quelli interni.

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Si roby65 a me piaceva proprio una cosa del genere da applicare internamente (per risparmiare qualcosa perché quelli del GTD illuminati sarebbero il top ma costano uno sproposito) però mi piacevano senza scritta per poi mettere gli oem esterni sempre che mamma Vw si decida a rimetterli in vendita.
                                          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X