annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggio
    acquistato i listelli su noto sito cinese rivolto ai privati.
    era un esperimento di acquisto.
    i listelli sono a finitura a specchio e non satinata come li avevo ordinati, nel suddetto sito ce n'è quanti se ne vuole.
    finitura non impeccabile, spessore decente, non toccano la portiera, l'adesivo pare decente ma solo il tempo ce lo dirà.
    due foto di riferimento. se volete, AMA.

    [ATTACH=CONFIG]107512[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]107513[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]107514[/ATTACH]

    [ATTACH=CONFIG]107515[/ATTACH]
    Non mi sembra che tu li abbia montati allineati alle scanalature di quello interno in plastica, perchè?

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      roby65: avendo già molti segni presenti sulla verniciatura e che non vengono via, ho coperto il più possibile la zona più calpestata".
      volendo, non ci sono problemi a metterli esattamente simmetrici.

      fra1971: concordo, una mail preventiva dovrebbe risolvere tutto. io ovviamente non l'ho fatto, beneficiate della mia esperienza sul campo!
      mi piacevano anche quelli che hai postato tu, ma volevo una scritta più piccola

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Per chi è interessato battitacco versione albero di natale. Sono simili a quelli postati tempo fa da @mezma82.

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Molto simili è una parola grossa!
          I miei sono originali VW questi postati da te sono meno pregiati ed esteticamente più giocattolosi!
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20120608_193858.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 383.7 KB 
ID: 1235697
          La mia GTI sigpic

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Marco l'ho detto apposta, infatti ho aggiunto anche la battuta albero di Natale, insomma ho capito che sei un preciso, quasi peggio di me , unica cosa, almeno questa passamela, quelli postati costano sicuramente meno.
            P.S. Comunque i tuoi sono più belli.

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              alla fine per quello che costano ho rischiato anch'io senza mandare email!!! ora vediamo cosa arriva e come sono!!!

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                Marco l'ho detto apposta, infatti ho aggiunto anche la battuta albero di Natale, insomma ho capito che sei un preciso, quasi peggio di me , unica cosa, almeno questa passamela, quelli postati costano sicuramente meno.
                P.S. Comunque i tuoi sono più belli.

                Ma lo so che l'hai detto apposta!
                Infatti ho messo apposta le faccine, comunque si ovviamente quelli che hai postato costeranno un'inezia rispetto agli OEM ma io sono fatto così se posso preferisco sempre montare prodotti OEM per non snaturare troppo la macchina!
                La mia GTI sigpic

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Ma visto che di quelli originali per il momento non si hanno notizie sulla loro nuova messa in vendita sul mercato, stavo pensando: e se comprassi all'autoricambi della concessionaria quelli della GTD con la striscia bianca illuminata?! Cavolo sono bellissimi per i miei gusti, mi piacerebbe un sacco averli. Si potranno ordinare secondo voi? Un pò come fatto per il ricambio "pedaliera GTI" che tantissimi di noi hanno comprato presso gli autoricambi VW!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Ma questi battitacco per Golf VII:



                    esistono solo per la 3p? Per la 5p ci sono solo quelli "pessimi" in adesivo?

                    EDIT: la versione per 5p, codice 5G0071303A sembra sparita da tutti gli shop online.

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      L'hanno ritirata dal commercio perché non adatta alla Golf 7. Siamo in attesa che vengano rimmessi sul mercato. E' ciò di cui parlavo nel mio post sopra! Proprio per questo motivo mi domandavo se era possibile montare quelli della GTD, che hanno anche la striscia illuminata!
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Penso sia quasi sicuramente possibile montare i listelli illuminati gti/gtd, solo che ovviamente vai a lasciare scoperta la zona che invece i battitacco postati da El Nino proteggono
                        La mia GTI sigpic

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Che poi è quella che si potrebbe rovinare di più no?
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            La penso esattamente come te, più che altro perché essendo la parte più alta della macchina è quella che si sfiora con più facilità, oltretutto essendo di plastica nera anche avendo le scarpe impolverate si sporca molto facilmente
                            La mia GTI sigpic

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              No aspetta non sto capendo molto bene! Tu pensi che sia meglio montare quelli postati da El Nino (gli originali, attualmente fuori produzione) o quelli di cui parlo io della GTI/GTD illuminati?
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Ovviamente mi riferisco anche io a quelli GTI/GTD illuminati! Ho montato anche io un prodotto simile sulla mia GTI VI solo che è tutto in alluminio e ha la scritta Golf illuminata invece che la righina illuminata
                                La mia GTI sigpic

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  Ma quanto ci mettono a rimetterli nel mercato giusti? Fra poco esce la golf VIII e di questi battitacco nemmeno l'ombra!

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                    No aspetta non sto capendo molto bene! Tu pensi che sia meglio montare quelli postati da @El Nino (gli originali, attualmente fuori produzione) o quelli di cui parlo io della GTI/GTD illuminati?
                                    Quelli illuminati GTD/GTI stanno nella parte sopra rispetto a quelli postati da el nino che invece indipendentemente che siano per la 3 porte, vanno applicati sulla carrozzeria quindi il gradino sottostante, sono due cose diverse non intercamiabili, puoi se vuoi metterli entrambi, salvo capire come collegare il tutto, ma penso sia fattibile.

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      @Fra 1971 Grazie per la risposta! Proverò a chiedere all'autoricambi dell'officina e vi farò sapere! Mi piacerebbe davvero molto montarli!
                                      @elmagico Gran bella domanda la tua! E' assurdo che in VW si perdano in dettagli del genere! E lo è ancora di più il fatto che, dopo tutti questi mesi, non siano riusciti ancora a trovare una soluzione!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Comunque anche le pellicole invece dei battitacco non le disdegnerei! Sono andato a prendere la macchina oggi e ne sono rimasto molto soddisfatto!

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Oggi pomeriggio mi sono recato presso l'autoricambi della concessionaria e ho chiesto informazioni sui battitacco della GTD, quelli con la striscia luminosa bianca per intenderci. Purtroppo però il venditore, dopo aver visto sul pc, mi ha riferito che non viene venduta la coppia di battitacco (sx e dx) ma soltanto l'intero pezzo compredente la parte nero/titanio in plastica (che dovrebbe poi ovviamente avere il battitacco che interessa a me) alla modica cifra di 162 € solo per un pezzo!
                                          Ultima modifica di alex karo; 21/02/2016, 15:18.
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X