annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Sulla Golf 6 dietro i sedili anteriori sotto lo schienale ci sono delle predisposizioni (praticamente dei fori rettangolari) per le plafoniere delle luci piedi, non so se voi sulla VII le abbiate già di serie comunque non andiamo OT
    La mia GTI sigpic

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Io presi ieri sera ad anzio... con un piccolo sconto. Appena arrivano li monto. 130eur... solo 6 eur di sconto

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
      Golf 7 2.0 Tdi Highline

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Purtroppo non sono arrivati ... non sono disponibili a Verona... forse la prossima settimana... ci sarà una piccola speranza.

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Ragazzi ho dovuto abbandonare l'idea. Oggi sono tornato a prendermi l'anticipo che avevo dato. Non si sa quando arriveranno. Ho girato le varie concessionarie ma tutti la stessa cosa: Non sono disponibili. Peccato dovrò aspettare
          Golf 7 2.0 Tdi Highline

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            acquistato i listelli su noto sito cinese rivolto ai privati.
            era un esperimento di acquisto.
            i listelli sono a finitura a specchio e non satinata come li avevo ordinati, nel suddetto sito ce n'è quanti se ne vuole.
            finitura non impeccabile, spessore decente, non toccano la portiera, l'adesivo pare decente ma solo il tempo ce lo dirà.
            due foto di riferimento. se volete, AMA.

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140330_182827.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 978.9 KB 
ID: 1235619

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140330_182837.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 934.3 KB 
ID: 1235620

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140330_182904.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 911.8 KB 
ID: 1235621

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20140330_182914.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 914.3 KB 
ID: 1235622

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Stai parlando di ali ecc..., li avevo visti anch'io, solo che a finitura lucida non e' che poi si rigano?

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                e proprio per quello li avevo ordinati satinati, mortacci del cinese.
                non c'è dubbio che in breve tempo si righeranno. il materiale non è a prova di bomba, è un onesto inox.
                fra qualche mese magari aggiornerò le foto, brr

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Bisogna starci attenti. Ad esempio quelli della GTi si illuminano con una linea rossa all'apertura della porta. Ma sono lucidi. Se uno li vuole mantenere non rigati, deve prestare attenzione
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggio
                    mortacci del cinese.
                    ahahahahahahhahha :-d

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      spino_oo in quanto tempo t sono arrivati???

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        tieni conto dei tempi da barzelletta della dogana.
                        prima ho acquistato i tappini gomme con logo vw:
                        una settimana cina - dogana milano.
                        quattro settimane fermi in dogana a milano (...)
                        tre giorni e consegnati.

                        i listelli invece, comprati quasi insieme:
                        una settimana / dieci giorni da cina a dogana milano
                        tre giorni in dogana milano
                        tre giorni e consegnati.
                        in totale due settimane abbondanti.

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          allora m sa tanto che c provo anch'io!!! hai preso i tappini delle valvole!?

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            massì, se ti piacciono a specchio, son venti euro che rischi, mica un cifrone.

                            tappini: (il primo l'han fregato dopo due settimane, e io giro pochissimo con l'auto...)
                            http://www.ali..com/snapshot/6021343638.html

                            http://www.ali...com/snapshot/6021343642.html

                            http://www.ali...com/snapshot/6021343640.html

                            e infine, copripedali (non ordinati, li tengo d'occhio). costano più di 22 eur, perciò li fermano in dogana e ti fanno pagare le tasse con scartoffie connesse

                            http://www.ali...com/item/Car-rest-p...709301703.html

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              quindi consigli d fare piccole spese divise!? per non avere storie in dogana!?

                              - - - Aggiornato - - -

                              non riesco ad aprire le pagine che hai spostato!!!
                              io pensavo di prendere quelle spostate nel post 141

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                esatto:
                                quasi tutti i venditori offrono la spedizione gratis. perciò, meglio fare tanti invii da meno di 22 euro cadauno. tanto non risparmi sulle spese di spedizione.

                                nei link devi completare tu, a mano, il nome del famoso sito cinese, è anche stato citato.
                                capisco che è una rottura, ma preferisco evitare di vedere arrivare un altro moderatore col ditino puntato.

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  In quale post è stato citato....???
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    @spino_oo Qualità dei coprivalvole, non e' che scaldandosi poi i bloccano e non si riescono più a svitare? A me era successo non con questi, però te lo chiedo visto che li hai presi. Sui battitacco e' da tempo che ci sto pensando solo che se ordini un cos e te ne arriva un'altra non e' il massimo, anche se il prezzo e' davvero feroce.

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      ne ho presi tre modelli.
                                      per primo ho messo il modello che sembra più scarso e direi che sono robusti. hanno anche l'oring interno.
                                      sono anche tutti in metallo, dubito che il calore dia fastidio. magari perderanno il loghino plastico in cima!

                                      i sottoporta sono davvero tutti uguali, secondo me sono uno/due/tre produttori che forniscono letteralmente decine di venditori.
                                      se scegli un venditore meno scrauso del mio, pagando magari due euro in più, direi che puoi stare abbastanza tranquillo.
                                      i miei sottoporta hanno il disegno identico a quello che ho comprato. sono "solamente" a specchio e non satinati. d'altra parte il 99% dei sottoporta nel sito sono a specchio, le probabilità sono a favore...

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Fra io c tento in sti giorni li ordino al massimo ho buttato una ventina d euro!!! Prendo quelli che avevi linkato tu non sembrano che siano cromati!!!
                                        Mentre per i copri valvola pensavo d prendere quelli con la brugola d lato così in teoria non riescono a smontarteli!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          I coprivalvola li prendo originali appena riesco, in quanto ne esistono di due varianti con codici diversi, una per valvole in alluminio e una per valvole in ferro, per quanto concerne i battitacco, sul link che ti avevo postato tempo fa, ricordo erano satinati, eventualmente prima mandagli una mail, specificando questa cosa, almeno hai una conferma e se ti dicono che li hanno solo lucidi se non ti convincono lasci perdere.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X