annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII


    Prezzo feroce 23$ credo siano in metallo sicuramente da tenere in considerazione matteoMK71983 Siamo tutti in attesa speriamo arrivino presto, e' parecchio che stai aspettando se non ricordo male.

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Sì, io non ho messo fretta al concessionario comunque domani in mattinata chiamo e vi faccio sapere. Scusate l'attesa ma non dipende da me
      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        17€??? sarebbero da ordinare al volo!!! chi fa da cavia!?

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Davvare belli quelli del link che ha messo Fra1971!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            ci vuole qualcuno che fa da cavia

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              ARRIVATI!!!! Se non chiamavo io questa mattina non mi avrebbero mai chiamato in quanto i magazzinieri pensavano di avermi avvertito... Sorvolando su questo piccolo particolare Mercoledì mattina vado a montarli e poi posterò immediatamente foto e codici! Abbiate ancora un po' di pazienza!
              GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Appuntamento ore 8.30 per montaggio battitacco! A dopo con le foto raga!
                GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Di primo impatto la colla sotto i listelli è pochina rispetto a quella presente sui battitacco smart che avevo sull'auto precedente! Il capo carrozzeria mi ha assicurato un ottimo risultato. La colorazione è diversa da quella che ricordavo aver visto. A breve dovrebbero riconsegnarmela; i codici sono 3 in quanto i due anteriori si differenziano in dx ed dx mentre i posteriori sono identici:
                  V 8V4 853 558
                  V 8V4 853 557
                  V 8V4 853 491
                  GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Eccoli, comunque non sono quelli che erano montati sull'A3 sb che mi avevano dato come auto sostitutiva
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1392193587.477017.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 340.6 KB 
ID: 1234168Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1392193602.793144.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 282.6 KB 
ID: 1234169
                    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Da chi sei andato?

                      Ma serve proprio il carrozziere per fare quel lavoro?

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Sono andato in un conce Audi, no puoi farlo anche da solo, ti consiglio di scaldare bene la colla prima di applicarli. Io ho fatto fare il lavoro in carrozzeria perchè mi sono anche fatto togliere tutte le scritte posteriori.
                        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          matteoMK71983 ma tu credevi che ti avrebbero messo quelli della foto postata in seconda pagina ?
                          Se posso permettermi per 66 euro mi sembrano un po scarni così tutti neri, almeno con quella striscia cromata sarebbe stata un'altra cosa, sto valutando le protezioni adesive della 3M citate da Giacomo qualche pagina indietro oppure su Amazon ho visto delle protezioni adesive ma della Tesa

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            matteoMK71983 delle foto, però così tutti neri non mi convincono molto, aveveo capito una cosa diversa, vorrà dire che aspetterò ancora un pò per vedere in giro cosa si trova.

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Pure io, così plasticosi non mi convincono, funzionali ma non il massimo da vedere. Comunque grazie Matteo!
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Hai ragione, il tuo discorso è corretto, però considerando che non ho mai montato nessun battitacco nelle precedenti auto avute e la parte che andrebbe a preservare, facendo una pò di attenzione non mi si è mai rovinata, se faccio l'operazione devo trovare qualcosa che mi convinca al 100% altrimenti aspetto e lo lascio così

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  La mia è già graffiata e se non esce una soluzione potrei rivalutare le brutture adesive Oem del Catalogo accessori. Oppure andare in Audi per vedere qulle del messaggio #69...

                                  A Ginevra farò passare tutte le Golf per vedere se qualcuna monterà i battitacco
                                  Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Penso che dipenda anche dal lavoro che fa uno, ma io in più di 20 anni di patente e varie auto il mio battitacco anche dopo 10 anni era nuovo
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Dipende da come tieni il sedile, da quanto sei alto io per esempio tengo il sedile tutto basso quindi probabilmente avendo le gambe più in basso alzo meno il piede e poi sono alto solo 174cm

                                      Poi uso spesso l'auto in montagna, con la neve e in quei casi sarebbe utile per lo scopo per cui è nato cioè battere il tacco per espellere la neve dalla suole delle scarpe perchè se non hai abbastanza spazio da spalancare la porta e sbattere i piedi in aria hai sue soluzioni, o batti sulla carrozzeria o riempi l'auto di neve.
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Io sono 1,83 e anch'io lo tengo basso
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          a me attirano sempre quelli che ha spostato Fra1971 qualche commento fa poi costano anche una stupidata!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X