Ho 2 domande veloci: qualcuno ha poi montato i battitacco di unqshop.com pubblicati in prima pagina? avete per caso i codici di quelli dell'A3 SB?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
Ho 2 domande veloci: qualcuno ha poi montato i battitacco di unqshop.com pubblicati in prima pagina? avete per caso i codici di quelli dell'A3 SB?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggioAncora nessuna notizia da Verona
Commenta
-
Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio@mirus, per i codici basta che chiami qualsiasi concessionario audi e ti fai passare il magazzino ricambi; io li ho chiesti in questo modo. Appena li monto posto foto e codici. Promesso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Sono per la mkVIGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ordinati i battitacco dal sito inglese UNQSHOP (foto al post n°6 ) seguendo il tracking dovrebbero arrivare il 3 di febbraio ... prezzo comprensivo di spedizione 70 euro , ho scelto quelli satinati con scritte anteriori GOLF TSI e TSI per i posteriori .. il montaggio sarà in manuale una volta arrivata la Golfetta ... seguiranno foto esaustive e impressioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkbecks Visualizza il messaggioMk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioSono per la mkVI
- si è parlato di usare quelli della A3 (ci sto ancora dando l'occhio)
- le dimensioni del giro porta mk6 non posso essere molto diverse da quelle del giro porta mk7
- il fissaggio è adesivo
ergo, ci sono buone probabilità che siano completamente compatibili. sottovaluto qualcosa? prima di chiedere info al venditore...
Commenta
-
Che parliamo di quella della mkVII qui quindi si potrebbe dare un'informazione sbagliata ora che l'hai messa giù meglio è più capibileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quelli a led non sono battitacchi, sono striscie color alluminio con led incorporato inserite nella plastica in basso sulle portiere anteriori, sicuramente non danno errore, ma qui si parla di battitacco applicati sulla carrozzeria che sono un'altra cosa.
Ho trovato questi
Commenta
-
Non sono malvagi! A me piacerebbe qualcosa il più liscio possibile, senza nome sarebbe il massimo! Di quelli A3 Sb ancora nessuna novità?
Comunque con tutta la neve che stò calpestando quest'anno ne sento la mancanza ogni volta che salgo in autoEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta