annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Ho 2 domande veloci: qualcuno ha poi montato i battitacco di unqshop.com pubblicati in prima pagina? avete per caso i codici di quelli dell'A3 SB?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
      Ancora nessuna notizia da Verona 
      Avendoli inseriti come accessorio direttamente nel contratto (firmato il 28/10/2013, quando ancora erano ordinabili in quanto non era stata resa nota la problematica), rimango anche io in attesa di nuovi sviluppi... Speriamo che ci sia presto una soluzione per questo problema che reputo davvero assurdo e paradossale! Macchina nuova, progettata in molte sue componenti partendo da zero e poi si perdono nei battitacchi cromati!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Ospite, per i codici basta che chiami qualsiasi concessionario audi e ti fai passare il magazzino ricambi; io li ho chiesti in questo modo. Appena li monto posto foto e codici. Promesso!
        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho preso da poco una golf 7 e avrei voluto munirla di battitacchi, gli originali non sono disponibili e chissà quando lo saranno, che ne dite di questi trovati su ebay?


          cosa ne dite dei led?

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Carini ma io preferisco rimanere + sul classico.
            GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Allora Matteo quando ti arrivano perchè sarei interessato anchio.

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                Purtroppo non dipende da me; come ho scritto qualche post fa il concessionario li ha ordinati direttamente in Germania quindi purtroppo bisogna avere un po' di pazienza.
                GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Originariamente inviato da matteoMK71983 Visualizza il messaggio
                  @mirus, per i codici basta che chiami qualsiasi concessionario audi e ti fai passare il magazzino ricambi; io li ho chiesti in questo modo. Appena li monto posto foto e codici. Promesso!
                  Grazie per l'info. Che tu sappia l'adesivo è incluso?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    Ovvio
                    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      questi sono su amazon

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        Sono per la mkVI
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Ordinati i battitacco dal sito inglese UNQSHOP (foto al post n°6 ) seguendo il tracking dovrebbero arrivare il 3 di febbraio ... prezzo comprensivo di spedizione 70 euro , ho scelto quelli satinati con scritte anteriori GOLF TSI e TSI per i posteriori .. il montaggio sarà in manuale una volta arrivata la Golfetta ... seguiranno foto esaustive e impressioni
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Originariamente inviato da Darkbecks Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho preso da poco una golf 7 e avrei voluto munirla di battitacchi, gli originali non sono disponibili e chissà quando lo saranno, che ne dite di questi trovati su ebay?


                            cosa ne dite dei led?
                            Molto belli questi battitacco, ho solo un dubbio ma gli spinotti dove vanno attaccati? io non sono molto pratico con i lavori manuali!!!!
                            Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                              Sono per la mkVI
                              vero, ma dove non regge il mio ragionamento?
                              - si è parlato di usare quelli della A3 (ci sto ancora dando l'occhio)
                              - le dimensioni del giro porta mk6 non posso essere molto diverse da quelle del giro porta mk7
                              - il fissaggio è adesivo

                              ergo, ci sono buone probabilità che siano completamente compatibili. sottovaluto qualcosa? prima di chiedere info al venditore...

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                Che parliamo di quella della mkVII qui quindi si potrebbe dare un'informazione sbagliata ora che l'hai messa giù meglio è più capibile
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  é quello che mi chiedo anche io, qualcuno sa come vanno montati i battitacchi con led? non da nessun "errore" da qualche parte? c'è qualcuno con esperienze a riguardo?

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Quelli a led non sono battitacchi, sono striscie color alluminio con led incorporato inserite nella plastica in basso sulle portiere anteriori, sicuramente non danno errore, ma qui si parla di battitacco applicati sulla carrozzeria che sono un'altra cosa.
                                    Ho trovato questi

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Non sono malvagi! A me piacerebbe qualcosa il più liscio possibile, senza nome sarebbe il massimo! Di quelli A3 Sb ancora nessuna novità?

                                      Comunque con tutta la neve che stò calpestando quest'anno ne sento la mancanza ogni volta che salgo in auto
                                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Ancora nessuna notizia, domani chiamo in conce!
                                        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Belli fra!!! Dove li hai trovati!?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X