annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
-
Bene, tienici informati che oltre ad essere più economici a me personalmente potrebbero piacere pure di più essendo senza scritta e quindi più fini.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggioMa montali te no? E semplicissimo!
li acquisterò in un secondo momento. per ora se li possono tenere...
Commenta
-
Io i battitacco della Golf li ho presi in Germania, da Listino Volkswagen costano 65 euro al massimo, e sono riuscito a farmeli portare fuori e me li sono montati....non saranno calibrati al millesimo...ma è semplice....150 euro però con montaggio completo, sono una ladrata!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggioIo i battitacco della Golf li ho presi in Germania, da Listino Volkswagen costano 65 euro al massimo, e sono riuscito a farmeli portare fuori e me li sono montati....non saranno calibrati al millesimo...ma è semplice....150 euro però con montaggio completo, sono una ladrata!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggioè normale che la concessionaria mi abbia chiesto € 137,00 + montaggio tot circa € 170,00 per 4 battitacco?????
volevo ordinarli ma mi sono fermato subito..Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioIn Germania costano molto meno gli accessori che qui da noi, e non solo quelli purtroppo. Li hai presi direttamente dal conce oppure online?Ultima modifica di IceMatrix; 15/01/2014, 21:25.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta