annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Battitacco Golf VII

    Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
    domanda:

    i battitacco della 3 porte e gli anteriori della 5 porte pensate siano uguali oppure quelli della 3 porte potrebbero essere più lunghi?

    ve lo chiedo perchè li vorrei montare (ho una 5 porte) ma quelli che vanno nelle porte dietro secondo me sono ridicoli... sono piccolissimi e non stanno per niente bene.
    inoltre poco spesso ho dei passeggeri dietro..



    Se ci fosse la possibilità risparmierei volentieri una ventina d'euro comprando direttamente quelli per la 3 porte piuttosto che quelli per la 5 senza montare i piccoli..
    Per correttezza di informazione mi autocito per confermare che i battitacco della 3 porte sono più lunghi. il concessionario dove ho acquistato la macchina aveva già ricevuto la stessa mia richiesta da un'altra persona e mi ha confermato che le misure sono differenti.
    GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

    Commenta


    • Re: Battitacco Golf VII

      Appena ordinati i battitacco audi, settimana prossima mi recherò in conce per montarli e far togliere le scritte posteriori e poi posto foto. Confermo il prezzo 44 euro a coppia gli anteriori e 22 i posteriori.
      GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

      Commenta


      • Re: Battitacco Golf VII

        Bene, tienici informati che oltre ad essere più economici a me personalmente potrebbero piacere pure di più essendo senza scritta e quindi più fini.
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • Re: Battitacco Golf VII

          Mi aggrego agli interessati!! Se fattibile li prendo al volo
          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

          Commenta


          • Re: Battitacco Golf VII

            Idem, vista che potrebbe interessare a diversi, allora proponiamo sconto comitiva? Scherzo ovviamente
            Interessante il fatto che li vendano separatamente anteriori e posteriori

            Commenta


            • Re: Battitacco Golf VII

              Li vendono addirittura singoli
              GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

              Commenta


              • Re: Battitacco Golf VII

                è normale che la concessionaria mi abbia chiesto € 137,00 + montaggio tot circa € 170,00 per 4 battitacco?????

                volevo ordinarli ma mi sono fermato subito..
                GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                Commenta


                • Re: Battitacco Golf VII

                  Ma montali te no? E semplicissimo!

                  Commenta


                  • Re: Battitacco Golf VII

                    È normale perchè sono dei ladri
                    GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                    Commenta


                    • Re: Battitacco Golf VII

                      Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                      Ma montali te no? E semplicissimo!
                      siccome la macchina mi arriva tra poco speravo ingenuamente che almeno il montaggio me lo includessero, invece.....

                      li acquisterò in un secondo momento. per ora se li possono tenere...
                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                      Commenta


                      • Re: Battitacco Golf VII

                        ragazzi avete delle foto degli audi!? perché tutti quelli che ho trovato sono tutti con le scritte!!

                        Commenta


                        • Re: Battitacco Golf VII

                          Appena li monto le posto. Oppure puoi recarti in un conce Audi e visionare accuratamente una nuova Audi A3 sportback
                          GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                          Commenta


                          • Re: Battitacco Golf VII

                            Mi dispiace ma il codice non lo conosco.
                            GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                            Commenta


                            • Re: Battitacco Golf VII

                              Io i battitacco della Golf li ho presi in Germania, da Listino Volkswagen costano 65 euro al massimo, e sono riuscito a farmeli portare fuori e me li sono montati....non saranno calibrati al millesimo...ma è semplice....150 euro però con montaggio completo, sono una ladrata!!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Battitacco Golf VII

                                170 prego... dicono che "per fare una cosa fatta bene ci vorrà un'oretta"

                                penso che quando sarà il momento una cosa fatta bene la farò io in un quarto d'ora..
                                GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                Commenta


                                • Re: Battitacco Golf VII

                                  Originariamente inviato da littleflower Visualizza il messaggio
                                  Io i battitacco della Golf li ho presi in Germania, da Listino Volkswagen costano 65 euro al massimo, e sono riuscito a farmeli portare fuori e me li sono montati....non saranno calibrati al millesimo...ma è semplice....150 euro però con montaggio completo, sono una ladrata!!!!
                                  In Germania costano molto meno gli accessori che qui da noi, e non solo quelli purtroppo. Li hai presi direttamente dal conce oppure online?

                                  Commenta


                                  • Re: Battitacco Golf VII

                                    Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
                                    è normale che la concessionaria mi abbia chiesto € 137,00 + montaggio tot circa € 170,00 per 4 battitacco?????

                                    volevo ordinarli ma mi sono fermato subito..
                                    Il prezzo è normale, il montaggio stà all'onesta del concessionario e questo non lo sembra troppo. Per il momento è inutile che ti poni il problema perchè non sono ordinabili
                                    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                    Commenta


                                    • Re: Battitacco Golf VII

                                      Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                                      In Germania costano molto meno gli accessori che qui da noi, e non solo quelli purtroppo. Li hai presi direttamente dal conce oppure online?
                                      Diciamo dal Conce via per non dilungarmi in dettagli, volevo solo puntualizzare il margine tra il " reale costo" ( sono made in china ) e quanto chiedono qui da noi...come tutto del resto.....ormai tra poco pagheremo anche l'aria!!!!
                                      Ultima modifica di IceMatrix; 15/01/2014, 20:25.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Battitacco Golf VII

                                        Ancora nessuna notizia da Verona 😞
                                        GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                        Commenta


                                        • Re: Battitacco Golf VII

                                          Ho chiamato oggi pomeriggio in conce audi, è arrivato solo uno dei 4 pezzi richiesti; mi hanno detto che non sono un ricambio molto richiesto e quindi li hanno ordinati direttamente in Germania! Ancora un po' di pazienza!
                                          GOLF 1.6 TDI Bluemotion Techonology

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X