Comunque per quello che offrono anche se parliamo di accessori original secondo me costano un botto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio@Ste86 nel tuo caso allora ottimo... Proteggere, proteggeranno sicuramente e per lo sconto ricambi che hai riesci ad averli ad un prezzo più che giusto!
Il problema è che non sono più ordinabili e il buono sconto scade a febbraio quindi mi sa che non li metterò maiEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioSe te li hanno venduti e montati loro ti devono risovere il problema, compresi gli eventuali problemi per la rimozione o addirittura la sostituzione con quelli nuovi quando saranno disponibili.
In alternativa ho trovato questi proteggono decisamente più degli altri ma forse sono un pò anonimi non avendo scritte. codice 5G0071310A[ATTACH=CONFIG]101894[/ATTACH]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mha ti dirò per quanto mi riguarda a quasi 2 mesi dal ritiro dell'auto non ho alcun minimo graffio ma pensando alla mia vecchia golf 5 in quel punto era veramente messa male. Quindi sto valutando, il battitacco originale mi piacerebbe (problema dell'ordine a parte) ma tutti quei soldi per 4 affarini che vedresti per 0,2 secondi al salire in auto mi fa venire una sincope... (Questione di braccino corto alla "genovese" ). Quindi appena mio padre mi rende l'auto valuto la protezione 3m trasparenteSole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Stasera parlando con un amico possessore di scirocco mi ha detto che il suo battitacco oroginale vw ha iniziato a fare qualche punto di ruggine lato conducente. Strano perché dovrebbero essere in alluminio.
Li ha acquistati insieme alla macchina quindi hanno circa 3 anni
Commenta
-
ragazzi ho visto i battitacco della mustang troppo carini si illuminano e puoi scegliere anche il colore dell'illuminazione in base al colore del quadro cruscottto
ci sono 3 colori da selezionare
potrebbero farlo pure sulla golfinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
We Raga sul fourm non c'è mica scritto tamarreideGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
domanda:
i battitacco della 3 porte e gli anteriori della 5 porte pensate siano uguali oppure quelli della 3 porte potrebbero essere più lunghi?
ve lo chiedo perchè li vorrei montare (ho una 5 porte) ma quelli che vanno nelle porte dietro secondo me sono ridicoli... sono piccolissimi e non stanno per niente bene.
inoltre poco spesso ho dei passeggeri dietro..
Se ci fosse la possibilità risparmierei volentieri una ventina d'euro comprando direttamente quelli per la 3 porte piuttosto che quelli per la 5 senza montare i piccoli..
Commenta
-
avete tanto offeso i battitacco della mustang che sono illuminati e la gti ha gli stessi illuminati anche essi
a me piacciono una cifraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda che la GTI non ha i battitacco illuminati ma una striscia led continuo di colore rosso incastonata in un pezzo di alluminio applicato sulla plastica interna in basso, sulla carrozzeria non c'e' nulla.
Commenta
-
io intendevo quella anche per la mustang, scusa ma non si chiama battitacco quello? oddio li ho sempre chiamati cosi...sai che figuraccia ho fatto con gli amici se mi sono sbagliatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta