ci metti la foto quando li ai montati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
Molto semplici da montare, prendete quelli originali ( come ha fatto chi ha aperto questa discussione )perchè di sicuro l'adesivo sotto per il fissaggio è di migliore qualità....Il contenuto seppur sono 4 "stecche" sono di ottima qualità e visto che " dovrebbero" rimanere incollate alla vernice della vostra auto NUOVA per sempre, se dovessi fare un spesa di questo tipo non baderei al risparmio.
Montarle è semplicissimo come dicevo ( ve lo dice uno che a mala pena cambia le lampadine di casa), guardate le immagini e fatelo con il bel tempo......
OTTIMO ACQUISTO!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Certo ... ci mancherebbe
Originariamente inviato da agacci Visualizza il messaggioci metti la foto quando li ai montati?
Commenta
-
Grazie!
Ordinati ieri su ahw-shop.de. 91 euri per le quattro porte... più spese.
Il sito è tutto in tedesco ma i pezzi sono economici, originali e spediti dalla germania normalmente il giorno stesso o il giorno dopo.
Chissà perchè da noi la roba devono farla sempre pagare un botto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me sono arrivati quelli originali qualche giorno fa... giovedì monteranno tutto dalla concessionaria insieme a luci targa e kit pedali... vi farò sapere come è venuto il lavoro e sopratutto quanto mi hanno tolto dal portafoglio.Golf MK7 1.6TDI HL Nero Perla Metallizzato; W4B; ZND (HW 040 e Software versione 200); 9JB; 9S6; 4F2; WD1; PB4; PXD; PFB; WDB; PF1; KA1; PLA; 6XQ; Driving Profile Selection.
Commenta
-
Originariamente inviato da Valentes Visualizza il messaggioa me sono arrivati quelli originali qualche giorno fa... giovedì monteranno tutto dalla concessionaria insieme a luci targa e kit pedali... vi farò sapere come è venuto il lavoro e sopratutto quanto mi hanno tolto dal portafoglio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
complimenti stanno benissimoOriginariamente inviato da Fabio81VA Visualizza il messaggioEcco le foto .......
[ATTACH=CONFIG]92250[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92251[/ATTACH]
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio81VA Visualizza il messaggioEcco le foto .......
[ATTACH=CONFIG]92250[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]92251[/ATTACH]
sia in plastica grigio scura. Secondo te ci starebbe bene anche su macchina bianca ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per caso, gentilmente, non è che potresti postare una/due foto ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se guardi poco sopra ci sono!
Comunque io non ho capito se sono facili da montare dritte fai da te... Non vorrei prenderle per poi mettete tutte storte
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
Le foto su Golf nera le ho viste, chiedevo a Biggio se postava lui delle foto
perche' mi pareva d'aver capito che lui li ha su Golf bianca.
Per quanto riguarda il montaggio, credo che ci siano delle immagini che spiegano bene
come fare; anche se è scritto in tedesco, le misure si capiscono.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande biggio.... appena riesci, non c'è fretta;
la macchina mi dovrebbe arrivare i primi di settembre...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggioLa mia la ritiro sett prossima... Bianco puro anche la mia! Quindi se puoi fai anche un secondo piano :-D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Naturalmente mi aspetto una bella galleria fotografica....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite non si quota cita ultimo messaggio vedi regolamento
Sent from my HTC Sensation Z710e using Tapatalk 4 BetaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta