grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Battitacco Golf VII
Ciao a tutti , ho ordinato sul sito VW i battitacco per le porte set da 4 pezzi in promo a 122 euro con spedizione gratuita ...... qualcuno ha idea se sia facile montarli o se c'e' bisogno di portare la macchina in officina ??? credo basti rimuovere una pellicola ......
grazieTag: Nessuno
-
Re: Battitacco Golf VII
Suppongo abbia un attacco anche di tipo meccanico anch'io ho chiesto di installarmeli sulla mia, magari c'è già qualcuno che li ha gia montati...io ti potrò spiegare solo tra qualche giorno dopo la consegna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao,
io li ho acquistati tramite il concessionario, ma gentilmente me li ha fatti montare gratuitamente, dalla "lettura" (era in tedesco) del foglio di istruzioni credo comunque sia fissati sono con del biadesivo
g
Commenta
-
Se si fissano con il biadesivo dovrebbe essere abbastanza semplice l'operazioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Molto belli e sono anche personalizzati per TSI e TDI, dal sito http://unqshop.com/ il costo e' di €.49,39 esclusa spedizione, direi ottimo rispetto agli originali VW di €.113.00 circa....
Commenta
-
Meglio degli OEM che dei costosi originali
Comunque spediti da li vengono 65€..quasi la metàGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Belli!
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da wvgolf7 Visualizza il messaggioBelli!Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggioMeglio degli OEM che dei costosi originali
Comunque spediti da li vengono 65€..quasi la metàsigpic
Commenta
-
Intendo quelli postati da "agacci" nel link di "unibo"Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
Probabilmente si potranno fissare con il biadesivo 3MCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho trovato anche questi peccato che non sono personalizzati ma molto rifiniti al prezzo di 49,oo euri http://www.ebay.it/itm/VW-GOLF-VII-5...item257c4698b6
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta