Se guardi le foto dell'annuncio postato sopra (per capirci ingrandisci quelle piccole sotto la grande) te li fa vedere montati sull'auto e ti forniscono sia quelli interni che quelli sottoporta (è specificato anche nel titolo), è un pacchetto completo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Battitacco Golf VII
Comprimi
X
-
Re: Battitacco Golf VII
Se guardi le foto dell'annuncio postato sopra (per capirci ingrandisci quelle piccole sotto la grande) te li fa vedere montati sull'auto e ti forniscono sia quelli interni che quelli sottoporta (è specificato anche nel titolo), è un pacchetto completo.
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggiohttp://www.ebay.com/itm/Inner-outer-...e23dd2&vxp=mtr
Di questi invece cosa ne pensate? Troppo cinesata?
Commenta
-
Si si decisamente questi però essendo doppi costano la metà. Anche a me piacciono quelli di giacomo mi resta solo il dubbio del materiale che hanno usato per fare il nero sotto gli intagli
Commenta
-
Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio@alex karo
che ne pensi?
Commenta
-
Dunque Matteo92 il materiale della linea interna che fa anche da sfondo per il logo Vw no so bene cosa sia, a vederlo e toccarlo è morbido e sembra un foglio di carbonio. Per il montaggio sono semplicemente autoadesivi e sono veramente ben saldi e sagomati. Posto una foto veloce montati poi li presenterò meglio nella "mia car"Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggioDunque Matteo92 il materiale della linea interna che fa anche da sfondo per il logo Vw no so bene cosa sia, a vederlo e toccarlo è morbido e sembra un foglio di carbonio. Per il montaggio sono semplicemente autoadesivi e sono veramente ben saldi e sagomati. Posto una foto veloce montati poi li presenterò meglio nella "mia car"
Commenta
-
Approvati domani li ordino Sembrano anche un'alluminio simile alla pedaliera. Perfetto
A proposito dovrò trovare un prodotto per sgrassare a dovere la plastica perchè sarà zuppa di mafra per gli interni
Commenta
-
Si Fra! Sono andato subito a vedere sul listino accessori di Ottobre 2013 (quando ho comprato la mia Golf e c'erano ancora in mercato) e sono davvero identici!! Guarda qua:
A sto presso conviene davvero prenderli!! Bisogna vedere però se non hanno il difetto degli originali, ovvero di "toccare" con lo sportello in apertura/chiusura...
- - - Aggiornato - - -
@Giacomo Confermi che quelli postati da @Fra 1971 sono quelli che hai preso tu e che stai aspettando che ti arrivino?
Commenta
-
Si molto! Aspettiamo la risposta da Giacomo, se lui ha preso proprio questi (oltre a quelli già montati all'interno della plastica) non resta che aspettare che gli arrivino e di sentire le sue impressioni!
Commenta
-
Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta