annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Battitacco Golf VII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Battitacco Golf VII

Se guardi le foto dell'annuncio postato sopra (per capirci ingrandisci quelle piccole sotto la grande) te li fa vedere montati sull'auto e ti forniscono sia quelli interni che quelli sottoporta (è specificato anche nel titolo), è un pacchetto completo.

Commenta

Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
      http://www.ebay.com/itm/Inner-outer-...e23dd2&vxp=mtr

Di questi invece cosa ne pensate? Troppo cinesata?
      IMHO quelli postati da Giacomo vincono a mani basse

Commenta

Si si decisamente questi però essendo doppi costano la metà. Anche a me piacciono quelli di giacomo mi resta solo il dubbio del materiale che hanno usato per fare il nero sotto gli intagli

Commenta

Originariamente inviato da dank Visualizza il messaggio
          @alex karo
          che ne pensi?
          Scusami per il ritardo nel rispondere ma ero a lavoro! Non sono male, esteticamente sono belli, sembrano effettivamente ben fatti e sicuramente sono costati meno dei nostri. Ma io personalmente, se parliamo di battitacco che vanno nella plastica (come questi) preferisco mille volte i nostri, originali, illuminati e dalla qualità effettiva e percepita obiettivamente insuperabile! Sicuramente però questi di @Giacomo sono una delle migliori alternative sin qui postate, e secondo me troveranno molti proseliti! Aspettiamo foto del lavoro finito!
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Dunque Matteo92 il materiale della linea interna che fa anche da sfondo per il logo Vw no so bene cosa sia, a vederlo e toccarlo è morbido e sembra un foglio di carbonio. Per il montaggio sono semplicemente autoadesivi e sono veramente ben saldi e sagomati. Posto una foto veloce montati poi li presenterò meglio nella "mia car"
            File allegati
            Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Stanno molto bene visti così sembrano una finitura OEM.

Commenta

Originariamente inviato da Giacomo Visualizza il messaggio
                Dunque Matteo92 il materiale della linea interna che fa anche da sfondo per il logo Vw no so bene cosa sia, a vederlo e toccarlo è morbido e sembra un foglio di carbonio. Per il montaggio sono semplicemente autoadesivi e sono veramente ben saldi e sagomati. Posto una foto veloce montati poi li presenterò meglio nella "mia car"
                Belli! Dove li hai presi?

Commenta

Approvati domani li ordino Sembrano anche un'alluminio simile alla pedaliera. Perfetto
                  A proposito dovrò trovare un prodotto per sgrassare a dovere la plastica perchè sarà zuppa di mafra per gli interni

Commenta

E si, fai attenzione, se hai il mafra con silicone, è il peggior nemico del biadesivo!!
                    Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

Commenta

Complimenti Giacomo mi sembrano davvero molto belli e ben fatti! Aspetto volentieri di vedere tutte le altre foto!

Commenta

Ciao ma dove li hai presi?
                        Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

alex karo @dank Questi listelli sottoporta sono praticamente identici agli originali tolti di produzione o sbaglio? http://www.aliexpress.com/item/4pcs-...891086919.html

Commenta

Si Fra! Sono andato subito a vedere sul listino accessori di Ottobre 2013 (quando ho comprato la mia Golf e c'erano ancora in mercato) e sono davvero identici!! Guarda qua:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 227.8 KB 
ID: 1238023

A sto presso conviene davvero prenderli!! Bisogna vedere però se non hanno il difetto degli originali, ovvero di "toccare" con lo sportello in apertura/chiusura...

- - - Aggiornato - - -

@Giacomo Confermi che quelli postati da @Fra 1971 sono quelli che hai preso tu e che stai aspettando che ti arrivino?

Commenta

Mi sembrava infatti che la prima foto l'avessero estrapolata dal sito ufficiale, però prezzo feroce direi. Sicuramente Giacomo ha preso questi.

Commenta

Si molto! Aspettiamo la risposta da Giacomo, se lui ha preso proprio questi (oltre a quelli già montati all'interno della plastica) non resta che aspettare che gli arrivino e di sentire le sue impressioni!

Commenta

alex karo e Fra1971 si sono proprio quelli che ho preso io! Li ho ordinati dallo stesso sito ma da un altro venditore, infatti li ho pagati 40€ spediti! Ora speriamo che arrivino senza problemi! I tempi sono di circa 20/30 giorni e siamo più o meno a metà attesa.

Commenta

• Allora aggiornami sono molto interessato [emoji106]

Commenta

alex karo e Ospite1971 che ne pensate delle pellicole nere che ci sono nel catalogo accessori? Tutte e 4 a 89 euro...

Inviato da iPhone 5s --> Tapatalk 
                                      GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                      ECCOLA N° 270

Commenta

Dank le ho appena montate, puoi guardare le foto nella sezione 'la mia auto". Io le ho pagato un po' meno incluso montaggio.

Commenta

Non le hai prese in concessionaria? Se posso, quanto le hai pagate?

Inviato da iPhone 5s --> Tapatalk 
                                          GOLF7 TDI HL 1.6 DSG
                                          ECCOLA N° 270

Commenta

Sto operando...
                                          X