È la leaf giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Comprimi
X
-
Re: Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Io ho preso la leaf da 16 giga e sono soddisfatto. Non aspettarti miracoli però perchè per come è posizionata la presa usb il led fa luce verso l'esterno del cassetto. Se il tuo obiettivo è illuminarlo nel fondo la chiavetta, purtroppo, non è la soluzione.
P.S.
A meno che si utilizzi una mini prolunga usb e si posizioni la chiavetta sul fondo del cassetto.
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalksigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
-
Ragazzi una domanda, io più o meno ripiegai su una soluzione simile, sempre una chiavetta usb con luce, ma come intoppo ho notato che stando sempre accesa, mi si surriscaldava troppo... anche questa chiavetta lo fa?
Commenta
-
Resta accesa solo a chiave inserita, inoltre confermo che non scalda affatto.
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalksigpic
EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126
Commenta
-
Commenta
-
Sì sì anche la mia a chiave inserita, proprio per questo durante anche i viaggi più brevi tendeva a scaldarsi. Grazie mille a tutti e vi aggiorno a montaggio avvenuto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io alla fine ho acquistato dei piccoli led usb da Amazon, 5 a nemmeno 10€, molto piccoli e luce potentissima (non ricordo se di recente avevamo parlato proprio di quelli). Ho attaccato velcro sia sul "tetto" del cassettino, sia sul finale del cavo usb proprio dove ci sta la femmina usb ed il risultato è davvero ottimale, luce né troppo invasiva e fastidiosa né troppo debole. Spero dalle foto si capisca
Commenta
-
Interessante, però così facendo occupi la presa USB vero?
Mi daresti il link dei led-usb?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Sì quello sì, però sinceramente quel cavetto usb non lo uso mai, preferisco il caricabatterie rapido classico da presa accendisigari, per la musica uso la SD.. Diciamo che tra le tante che ho provato, questa è la soluzione anche meno ingombrante.
DROK® 5pcs Piccolo USB LED Nightlight Handy 5V 100mA 6000k Pocket Nightlight con connettore USB Luminosa della Lampada della Luce Bianca per Natale Decorazioni Torcia di Emergenza : Amazon.it: Illuminazione
Su ebay se ne trovano molti pure (questo mi interessava perché ne erano 5), se non erro alcuni pure con un piccolo interruttore o comunque la possibilità di spegnere e accendere...
Commenta
-
Arrivato e provato oggi il led usb preso da ebay con possibilità di accedere e spegnere (arrivato ben oltre i tempi di consegna, avevo dimenticato di averlo acquistato...). Fa sicuramente più luce degli altri, è davvero comodo il lato touch col quale accendere e spegnere il led. È lievemente più ingombrante degli altri che ho, e secondo me prendendo roba dal cassettino andrei a toccare involontariamente il tasto on/off, quindi al momento lascio uno dei led presi da amazon e vediamo come vanno le cose. Prodotto comunque ottimo che costa attorno ai 5€ se non erro.
Commenta
-
Ma che trovata! Davvero pratica, anche se personalmente non ritengo utile metterla perchè uso il cassettino solo per riporre il cellulare
Commenta
-
Dopo aver letto questo post ho investito 6€ su amazon e ho comprato la lampada PIR a 4 LED che è stata linkata più volte, arrivata oggi, la macchina deve ancora entrare in produzione siete pericolosi, inizio a spendere ancor prima di avere la macchina!!!
Qualità dell'oggetto pari al prezzo a cui la si paga, testato il funzionamento giusto per vedere che funzioni, attendo di vederla montata in macchina con le altre luci interne.
ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
ho seri dubbi sul funzionamento... la AUX è una seplice presa dove veicolare l'audio, decodificato da un lettore mp3 o simile; cosa ci colleghi su quella usb?
Commenta
-
Soprattutto come prende corrente mi chiedo..ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta