La voglio prendere anch' io questa lampada...ma se tieni il cassettino aperto dopo un po' si spegne o rimane accesa?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Comprimi
X
-
Re: Schema illuminazione cassetto portaoggetti Fronte Cambio
La voglio prendere anch' io questa lampada...ma se tieni il cassettino aperto dopo un po' si spegne o rimane accesa?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Schema illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Ehm,forse ti sei perso qualche passaggio...
I led sono da installare in posizione in base alle propri esigenze,ne ho usati due nel mio caso sfalsati,
quello più esterno verso lo sportello messo più vicino alle prese,
quello più verso il fondo del cassetto al centro.
Io li ho comprati qui visto che è vicino a casa,costo irrisorio:
Detto questo,dalle foto si nota la presenza di un microinterruttore che aziona l'accensione dei led con l'apertura dello sportello,
per rispondere alla tua domanda quindi la luce è sempre accesa,
proprio per quel motivo il trimmer posizionato in fondo serve per eventualmente abbassare il livello di luce emessa fino quasi a zero in pratica...
Rimontato tutto stamattina,resa in posizione d'uso perfetta.
Commenta
-
Re: Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Come vi dicevo la codifica si poteva fare e io questa mattina l'ho fatta. Adesso ho il vano porta oggetti controllato dal CB
- - - Aggiornato - - -
Il problema è che per il momento la si può fare solo alle golf che non hanno i fari stabilizzati. Per quelli che hanno la golf con i fari stabilizzati ho un'idea che devo verificare con @Brilly-GTI appena fatto tutto pubblicheremo sia le codifiche che una nostra guida
Commenta
-
Cavoli sembra di serieGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da geoide Visualizza il messaggio[video=youtube_share;GwLx8Nczb4U]http://youtu.be/GwLx8Nczb4U[/video]
ecco la mia modifca
Ci dai qualche indicazione sulla codifica e sui collegamenti?
Quasi quasi lo modifico così anch'io....
Inviato da LG G2
Commenta
-
Se hai il bixeno non ho ancora la codifica perché @Brilly-GTI è impegnato e non posso vedere il pin libero per apportare la modifica
Commenta
-
https://youtu.be/Sz17udwu1Ac ecco fatto xDTessera n°271 My GTI
Commenta
-
È on off quindi? Il dimmer non funziona o vedo io male da telefono? Puoi dare qualche indicazione sulla codifica vag e sul punto di collegamento dell'alimentazione? Grazie
Inviato da LG G2
Commenta
-
Sisi vi daremo tutte le spiegazioni necessarie dobbiamo rivedere insieme a geoide solo un paio di cose prima .. comunque comunque si al momento solo on-off dobbiamo rivedere appunto la codifica specifica .. possibilmente ho sbagliato qualcosa li .. oppure il dimmer non riesce a regolare i miei ledTessera n°271 My GTI
Commenta
-
Modifica "furba": ho preso su Amazon la chiavetta LEEF con un led che crea una luce soffusa
Vedremo quando arriva (e quando mi ridaranno la Golf) come funziona e se ne è valsa la pena
Commenta
-
Molto interessante, a me farebbe comodo visto che avevo bisogno anche di una scheda
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggioModifica "furba": ho preso su Amazon la chiavetta LEEF con un led che crea una luce soffusa
Vedremo quando arriva (e quando mi ridaranno la Golf) come funziona e se ne è valsa la pena
http://it.leefco.com/ice-usb-3-flash-drive
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Ospite ma se la chiavetta ti è arrivata semmai diicci o fai due foto per vedere quanta luce fa in una situazione di buio anche in casa
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta