ma va, ma che perdonami
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Comprimi
X
-
Re: Schema illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
ma va, ma che perdonami
-
Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
La mia mi pare sia su night, anche se alla fine non fa alcuna differenza, lì dentro è sempre buio
Commenta
-
Come lo avete fissato? Il velcro adesivo sulla gomma del tappetino presente nel vano non attacca bene..mi si stacca a volte(e l'ho montato solo questa sera....)
Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando TapatalkPassat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Brag In effetti è un problema che ho riscontrato anchio, ho aggiunto un pezzo tagliato di misura di biadesivo di qualità e ho risolto così, adesso va benissimo, avevo pensato come alternativa di graffettarlo al tappetino di gomma, ma non volevo rovinarlo allora ho preferito la prima soluzione.
Commenta
-
a lavoro uso del biadesivo, proverò con quello anche se proverò prima ad applicarlo al velcro esistente... è comodo poter staccare la lampada, per metterla sotto carica ad esempio!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Si ma io ho ovviato al problema, mettendo due pile normali Duracell, credo dureranno per sempre visto il reale utilizzo e l'assorbimento dei led, non mi piace il metti leva frequente.
Commenta
-
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]-->
allora non trovando nulla che mi convinceva, oggi ho cannibalizzato una mini spot a 3 led della philips che pero’ rimane sempre acceso e dalla dimensioni troppo gigantesche per il vano portaoggetti.
Messo un sensore PIR e anche un microinterruttore nel caso non lo usassi per lungo tempo, e poi per dare un po’ di effetto soft, messo davanti a 3 led bianchi uno schermo azzzurato.
Sono riuscito a rimpicciolire il tutto a soli 3,5 cm di altezza e quindi con un bi-adesivo fissato nel fondo del vano , perfetto.
Vi posto le foto delle luci con modifica per spegnimento automatico e dell’effetto, anche se peccato mi sono dimenticato di spegnere il flash del cellulare e cosi si vede poco, anzi quasi nulla !
<!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggioallora non trovando nulla che mi convinceva, oggi ho cannibalizzato una mini spot a 3 led della philips che pero’ rimane sempre acceso e dalla dimensioni troppo gigantesche per il vano portaoggetti.
Messo un sensore PIR e anche un microinterruttore nel caso non lo usassi per lungo tempo, e poi per dare un po’ di effetto soft, messo davanti a 3 led bianchi uno schermo azzzurato.
Sono riuscito a rimpicciolire il tutto a soli 3,5 cm di altezza e quindi con un bi-adesivo fissato nel fondo del vano , perfetto.
Vi posto le foto delle luci con modifica per spegnimento automatico e dell’effetto, anche se peccato mi sono dimenticato di spegnere il flash del cellulare e cosi si vede poco, anzi quasi nulla !
Commenta
-
Originariamente inviato da silvano33 Visualizza il messaggiograzie troppo gentili...nulla di speciale, mi piace arrangiarmi da solo e giocare con il saldatore, ciaooooo
Commenta
-
beh in effetti.... clone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggioIo non vedo manco le foto postate.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiobeh in effetti.... clone?
Io le foto le vedo.
Commenta
-
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggiocome non le vedete sono 2 foto sotto al testo ....
Forse è colpa del firewall in ufficio ...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta