Link non ne metto, è contro il regolamento. Se vuoi cerca sulla baia "LED Infrared PIR Auto Sensor" e lo dovresti trovare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Comprimi
X
-
Re: Schema illuminazione cassetto portaoggetti Fronte Cambio
Link non ne metto, è contro il regolamento. Se vuoi cerca sulla baia "LED Infrared PIR Auto Sensor" e lo dovresti trovareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Re: Schema illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Dove l'hai letta questa del regolamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Stiwy81 mettendo questa luce led sul fondo del cassettino mi sembra che tu non riesca a vedere ugualmente la porta usb , vero?
Le dimensioni della lampada consentono di posizionarla sulla parete sinistra in modo da illuminare la porta usb? dici che il sensore funzionerebbe uguale?
Ti ringrazio anticipatamente per le risposte.
Commenta
-
Io e altri utenti abbiamo preso questa http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...i-Ste86/page24
l'Usb non è illuminata diretta ma è visibilissima, un altro mondo rispetto a prima.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
....visto che non è contro il regolamento, potete postare qualche link per dei led pir adatti anche come misure per il cassettino!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo7 Visualizza il messaggio@Stiwy81 mettendo questa luce led sul fondo del cassettino mi sembra che tu non riesca a vedere ugualmente la porta usb , vero?
Commenta
-
Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Io vorrei metterla di lato perché dal video sembra che non illumini la porta usb, unico scopo x il quale la metterei .
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggio
Guarda qui come l'ha montata: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post856394Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioDove l'hai letta questa del regolamento
Hai ovviamente ragione, nel punto 2.c del regolamento avevo letto "attività commerciali" e siccome molti forum non permettono di inserire link a siti di e-commerce pensavo da novellino che fosse lo stesso per voi.
Mi era venuto il dubbio...ma ho preferito non inserire link...vabbè...ne farò tesoro per le prossime volte.
Come si dice... per paura di sbagliare...ho sbagliato lo stesso
...Fine OTCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo prenderla anche io, poi ho pensato che il cassettino lo lascio praticamente sempre aperto perchè ci appoggio il telefono! Quindi se ci fosse il led sarebbe sempre accesso e credo darebbe fastidio... mmm..sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggioDovrebbe essere questa: http://www.ebay.it/itm/141083202332?...84.m1497.l2649
Guarda qui come l'ha montata: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post856394
e l'ho messa in questo modo:
All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggioVolevo prenderla anche io, poi ho pensato che il cassettino lo lascio praticamente sempre aperto perchè ci appoggio il telefono! Quindi se ci fosse il led sarebbe sempre accesso e credo darebbe fastidio... mmm..
salvo7 con la mia come hai visto illumini anche la Usb anche perchè mettendole di lato che sia la mia o quella di Stiwy oltre a limitarti la praticità del vano (a metterla sul fondo non da fastidio perchè è talmente profondo che non te ne accorgi della sua presenza mentre di lato sarebbe visibile e più di intralcio) probabilmente limiti la funzionalità del sensore. Messa sul fondo pare che si accenda a comando con il cassetto!Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioUhm no, io non ho preso quella, ho preso (come giustamente detto da Fra1971) questa:
e l'ho messa in questo modo:
All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria <b>Golf MK7</b>, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.<br>All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.
una mi servirà probabilmente in macchina,
poi visto che si possono alimentare anche a batteria avranno usi diversi,
con il sensore di movimento ed essendo a led quindi con basso consumo pensavo di usarla per un pensile ad angolo in cucina....
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta