Infatti la stavo valutando come secondo scelta possibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Comprimi
X
-
Re: Schema illuminazione cassetto portaoggetti
Ma non esistono delle strisce di led magari a batteria da poter attaccare al "tetto" del cassetto? a me andrebbe anche con interruttore e lo acccendo solo all'occorrenza.Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioMa non esistono delle strisce di led magari a batteria da poter attaccare al "tetto" del cassetto? a me andrebbe anche con interruttore e lo acccendo solo all'occorrenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggioOggi mi è arrivata la lucetta, questo è l'effetto. [ATTACH]98771[/ATTACH] [ATTACH]98772[/ATTACH]
Commenta
-
Che ne dite di questa? Ha pure l'interruttore.
Magari in combinazione con questo: http://www.amazon.it/Konig-CMP-USB2H...156015&sr=1-18Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ECCO LA SOLUZIONE DEFINITIVA: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post810361
(seconda foto)Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
salvatorerc Per cortesia, ci spiegheresti passo passo come hai sistemato l'illuminazione del vano portaoggetti? La tua soluzione sembra davvero efficace e per niente invasiva. Sarebbe bellissimo se potessi mettere anche un paio di foto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Soluzione ingegnosa, però sarebbe da attaccare ogni volta nella presa USB, no?
Commenta
-
e lasceresti il led perennemente attaccato, quindi acceso? mmm non mi piace come soluzione
Commenta
-
In effetti quella lampada mi pareva una w5w
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta