Ohi...mi piace così tanto che ne ho presa una seconda per il cassettino a sinistra,quello sotto i comando luci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Comprimi
X
-
Re: Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio
Ohi...mi piace così tanto che ne ho presa una seconda per il cassettino a sinistra,quello sotto i comando luci.Tramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
-
-
Io appoggiata.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando TapatalkTramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione
Commenta
-
Danno, in dotazione, calamita e placca di metallo
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando TapatalkTramite ODB11: Staging,5 stop, DRL anche posteriore, Frecce con apertura portellone, 5 confort frecce, Logo radio, Rimappato accelleratore, Hazard ( ma non so se funziona ), Litri serbatoio, Green menu MIB1
Commenta
-
Quella nel portaoggetti, fronte cambio, l'ho solo appoggiato, in fondo e non si muove.
Quella nel cassettino sotto il comando luci, l'ho montato con la calamita, dovendo aprire il cassettino.
Ottima soluzione... Pratico anche per avere una luce d'emergenza [emoji1305][emoji1303]
Commenta
-
Originariamente inviato da djchen Visualizza il messaggioIo appoggiata.<br>
<br>
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Anche io solo appoggiata anche perchè si "incastra" perfettamente tra il fondo del vano e la presa USB per cui per quello che mi riguarda, è l'ideale... Per la ricarica penso di estrarla e caricarla in casa, anche perchè la batteria dura veramente tanto ed impiega poco tempo per tornare operativa. Un saluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da djchen Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho preso questa su Amazon, aperta, estratta la parte elettronica e posizionata nel portaoggetti. Figatissima!
Costa circa 8 €
Appena posso... Faccio un video e lo posto.
È a batteria, ricarica con USB, ma dura un sacco e si spegne in automatico dopo pochi secondi, se non rileva movimenti...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Resta appoggiata perfettamente in fondo al cassetto. È fornita di calamita e piastra di metallo con biadesivo 3M,ma non serve resta al suo posto. Comoda anche come lampada di emergenza. Ad oggi non l'ho ancora caricata e la luce non è cambiata. Appena posso faccio un video.
Commenta
-
L'altro giorno ho dovuto sostituire uno dei led della targa, in quanto mi è rimasto praticamente in mano.
Il ricambio originale impone che si cambi tutto il gruppo del led, compreso il portalampada, per la modica cifra di 32 eurini.
Quello vecchio è rimasto a me.
C'è modo di utilizzarlo per illuminare questo tetro vano?? Grazie
Commenta
-
Io lo feci tempo fa.. presa alimentazione dall'accendisigari (mi trovavo smontato il tunnel perchè dovevo montare l'anello illuminato sempre dell'accendisigari) e ci installai un microswitch a contatto con il coperchio scorribile. Questo è il risultato!
[video=youtube_share;znQ3ew-8rUY]https://youtu.be/znQ3ew-8rUY[/video]
Commenta
-
Originariamente inviato da IvanTA Visualizza il messaggioIo lo feci tempo fa.. presa alimentazione dall'accendisigari (mi trovavo smontato il tunnel perchè dovevo montare l'anello illuminato sempre dell'accendisigari) e ci installai un microswitch a contatto con il coperchio scorribile. Questo è il risultato!
[video=youtube_share;znQ3ew-8rUY]https://youtu.be/znQ3ew-8rUY[/video]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Modifica all'illuminazione del cassetto porta oggetti fronte cambio: dopo il post #333 ho deciso di cambiare tipo di illuminazione con questa luce LED (come hanno già fatto altri):
acquistata su Amazon (2 pezzi)
ho deciso di mettere questa luce LED perché non mi piaceva l'idea che l'altra rimanesse sempre accesa anche quando non serve, mentre questa quando apro lo sportello oppure mi avvicino al cassetto, se c'è poca illuminazione naturale si accende per poi spegnersi dopo circa 15-20 secondi se non rileva alcun movimento. Inoltre la luce è molto più gradevole rispetto a prima. Davvero ottima!
La seconda l'ho messa nel vano portaoggetti sotto al bracciolo.
Ordine 03/03/18: Golf 7 FL 1.6 TDI Executive DSG - produzione 24esima - in concessionario il 03/07/18 - ritirata il 11/07/18 - Eccola qui
Commenta
-
L'ho messa anche io, e per prezzo, facilità, resa, è valida. Però se ho il cavo cellulare attaccato alla presa, quindi sportellino per forza aperto, si illumina troppo spesso per nulla.
Commenta
-
Io invece ho fatto una cosa diversa.
Un giorno, lavando la car, sono rimasto con una luce a led della targa in mano, si era rotto un gancetto di plastica che la assicura all'incastro nel paraurti.
Ordinato il ricambio, ho pensato a cosa potessi farne della luce "vecchia".
Così sono andato in un negozio di materiale elettrico e mi sono fatto saldare la luce led ad un cavo di circa 1.5 m, alimentato dall'accendisigari (la usb non ce l'avrebbe fatta).
Poi, per evitare dispersioni, ci ho fatto attaccare anche un interruttore ON/OFF, così posso scegliere io quando tenerla accesa.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da darkchina811 Visualizza il messaggiostessa cosa che ho fatto io grossomodo. sarebbe da brevettare e vendere a VW
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da darkchina811 Visualizza il messaggiocerto si smonta solo il cassetto. puoi scaricare i manuali di carrozzeria da erwin.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta