annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifica per illuminazione cassetto portaoggetti fronte cambio

@Shpalman..Hai provato con il cerca? Mi sembra di aver visto "soluzioni Home made" per illuminare il pozzettino in questione...
    Ops. Mi auto banno....non avevo visto che era la discussione che ti suggerivo...scusa...!!!

Commenta

AHAHAHAHHH figurati! Avevo letto tutto il thread ma mi pare che l'oggettino che dico io non sia saltato fuori...
      Al alla guida di una Golf 7 HL TSI 1.4 125 CV black pearl

Commenta

Volevo illuminare anche io il portaoggetti in questione ma non avevo ne tempo né voglia di smontare pezzi per cablare e connettere vari led.
        Ho semplicemente cercato, trovato ed acquistato una luce LED con attacco USB così da poter sfruttare la medesima presa nel cassettino,visto che io non la uso.
        Mi sono solo limitato a creare una mini paratia attaccata allo stesso led per evitare che la luce mi arrivasse direttamente negli occhi.
        Il risultato per me è soddisfacente,il led si accende e si spegne insieme al motore.
        Il colore è identico a tutto il resto dell'illuminazione interna.

Visto il costo ridicolo del led,ne ho ordinato più di qualcuno ma a me ne basta uno pertanto se qualcuno volesse, posso tranquillamente regalarli.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170824_114716.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.5 KB 
ID: 1262301Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170825_204940.jpg 
Dimensione: 62.8 KB 
ID: 1262302Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170825_164615.jpg 
Dimensione: 95.6 KB 
ID: 1262303

Commenta

Frasco21, quando chiudi il cassettino filtra la luce dai bordi oppure chiude bene e non si vede niente?

Commenta

Ciao Patrick, un po' di luce filtra nella parte superiore.
            Ho provato a fare una foto ma la luce non si vede.
            A me comunque non da assolutamente fastidio, anzi sembra quasi riprendere gli inserti luminosi orizzontali degli sportelli.
            Certo,il lavoro fatto da altri utenti con led,microswitch e cablaggi è altra cosa,ma qui parliamo di un investimento di pochi centesimi

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Si si certo. Penso che il vano senza luce sia una roba veramente pessima... non capisco come mai in VW non abbiano pensato ad una banalità così!

Commenta

Beh Patrick, anch'io penso che s su un'auto da 30000 € non possono mancare alcuni piccoli grandi particolari che fanno la differenza,ma questo è un altro discorso.
                Però pian pianino sto rimediando.[emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

ragazzi ho smontato il cassetto ..... non riesco più a reinserirlo......help .

Commenta

se vuoi ridere a me successo per cambiare il filtro antipolline, caduto tutto per terra e non sapvo piu come rimontare il tutto!

alla fine tante foto e link su questo port non si vedono piu !

ma la maggior parte di voi cosa ha preso forse tipo questo:

ma ci sta infondo o troppo grosso ? e quanto durano le pile ?
                    Ultima modifica di vw1961; 03/10/2017, 17:13.

Commenta

Salve ragazzi, non creo una discussione specifica perché ho letto che lo accennate anche qui, io vorrei mettere una luce soffusa nella zona del cambio, ho acquistato una luce a led usb sul web, e l'ho attaccata ad un alimentatore attaccato all accendisigari, per diminuire un po la luce ho usato un pennarello indelebile, tutto perfetto, ecceto l'ombra del cambio che da un po fastidio, avete qualche soluzione o qualche consiglio?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ospite,l'ideale ,per ottenere l'effetto migliore, sarebbe mettere un diodo led nella plafoniera sul tetto .
                        Se non erro qualcuno sul forum l'ha già fatto,ma mi rendo conto che è un lavoro un po' più complicato,ma se hai dimestichezza si fa senza problemi.

Inviato dal mio citofono

Commenta

• Re: Schema illuminazione cassetto portaoggetti

Salve, riscrivo in merito all'illuminazione soffusa che voglio creare dalla plafoniera, oggi ho smontato la plafoniera, il lavoro non è complicato, avrei solo bisogno di uno schema o di qualcuno che l'abbia giÃ* fatto per capire da dove prendere la corrente, vorrei collegarlo a qualcosa che si accendesse solo quando si accendono le luci, ho gia il piccolo led da inserire mi manca solo la corrente, qualcuno può darmi una mano?
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Originariamente inviato da Frasco21 Visualizza il messaggio
                            Volevo illuminare anche io il portaoggetti in questione ma non avevo ne tempo né voglia di smontare pezzi per cablare e connettere vari led.
                            Ho semplicemente cercato, trovato ed acquistato una luce LED con attacco USB così da poter sfruttare la medesima presa nel cassettino,visto che io non la uso.
                            Mi sono solo limitato a creare una mini paratia attaccata allo stesso led per evitare che la luce mi arrivasse direttamente negli occhi.
                            Il risultato per me è soddisfacente,il led si accende e si spegne insieme al motore.
                            Il colore è identico a tutto il resto dell'illuminazione interna.

Visto il costo ridicolo del led,ne ho ordinato più di qualcuno ma a me ne basta uno pertanto se qualcuno volesse, posso tranquillamente regalarli.
                            [ATTACH=CONFIG]143635[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143636[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143637[/ATTACH]
                            Ciao... convengo pienamente con te, nn mi va di mettermi a smontare, cablare etc... potresti girarmi il link dove ha preso questo mini led USB.
                            Nel caso ne hai in più [emoji849][emoji16]

Inviato dal mio Samsung S8+ utilizzando Tapatalk

Commenta

pronti:
                              Portachiavi Lampada USB LED Light USB Powered LED Lampada Portatile Luce della Tastiera Del Computer Portatile Luce di Campeggio
                              http://s.aliexpress.com/UR3AfaQf?fromSns=Copia negli appunti
                              (from AliExpress Android)
                              purtroppo tra amici e nipoti li ho regalati tutti,ho giusto quello montato in auto.
                              ciaooo

Commenta

Qualcuno ha montato la luce alimentata insieme alle luci della macchina? Io vorrei montare anche la ricarica wireless qualcuno ha idea di dove sarebbe collegata di serie?

Commenta

gyby. .Credo che per la wireless il costo di tutto il sistema non valga la pena...Ammesso si possa fare

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

gyby per la luce, basta collegarla al quelle della zona piedi (io ho una HL).
                                    Golf Sportsvan 1.4 TSI HL - Tungsten Silver - interni in pelle Marrakech - Dynaudio - App-Connect - Mirror pack - Driving Profile Selection - Rear Assist - Ruotino di scorta (ott 2016 - MY 2017)

Commenta

Ciao a tutti. Stavo pensando di montare una piccola striscia a led e collegarla alla presa usb. Va bene una qualsiasi striscia per tv o dove prenderne una particolare. Quanti volt deve essere? Grazie

Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione

Commenta

se dalla presa USB, ovvio esce solo 5 volt !

se sono come le normali strisce potrebbero essere a 12 volt, quindi devi munirti di un piccolo riduttore in step-dwn da pochi euro

per ridurre dai 12 V ai 5 della usb. ciao

Commenta

Scusa ma giusto per essere chiari....non ne capisco molto. Mi stai dicendo che dalla usb della macchina escono 5 volt giusto? Quindi se prendo una striscia da 5 volt non devo modificare nulla. Ho capito bene?

Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione

Commenta

Sto operando...
                                          X