annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione accendisigari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sostituzione accendisigari

Se prendo l'anello (5Q0 919 341) posso montarlo direttamente o mi servono altri pezzi? In teoria mi basta solo il codice che ho scritto io giusto.?
    Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Ciao ragazzi io ho ordinato ieri l'anello in concessionaria per la modica cifra è di euro 3,50
      Una volta montato al posto del mio cerchietto nero non mi è chiara una cosa la corrente il LED da dove la prende ???

Commenta

L anello farà contatto direttamente sull anima in metallo. A sua volta nei contatti arriva terzo cavo che lo farà accendere quando accendi le luci.

Io l ho messo pure nel baule nella presa 12v. Ma giustamente mancando un terzo cavo non si accende ... ma ho collegato e saldato dei fili direttamente sul contatto del led anello, alla plafoniera baule... e si accende quando apro il bagagliaio.

Si può togliere e mettere il coperchio 12v

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1462288331334.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 68.7 KB 
ID: 1253463

Nome:   uploadfromtaptalk1462288400428.jpg 
Dimensione: 12.8 KB 
ID: 1253464

Nome:   uploadfromtaptalk1462288423159.jpg 
Dimensione: 47.3 KB 
ID: 1253465

Nome:   uploadfromtaptalk1462288447928.jpg 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 1253466

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Golf 7 2.0 Tdi Highline

Commenta

Batemmiato mezz ora e manco sono riuscito a toglierlo ho fatto un ferro come quello descritto da Brag con un elettrodo ma non sono riuscito a toglierlo

non devo andare a comprimere i 2fori quadrati più o meno a metà del corpo accendisigari???

uffaaaaa

Commenta

Mi accodo anche io per comprare il pezzo e farlo montare [emoji7]

Send by  power
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Matteo_TDI va in concessionaria... hanno l'estrattore e in 2 minuti lo tolgono! altrimenti dal tuo meccanico-elettrauto di fiducia! (io mi trovo bene di fronte alla cittadella sanitaria)
              Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Mi confermate che codice è quello che @powerx ha scritto prima cioè 5Q0 919 341 ?
                Devo fare il check iniziale.. a quel punto gli farei mettere anche quello
                sigpic

Commenta

Si, attendo risposta anch'io della conferma del codice almeno lo ordinò

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
                  1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

Commenta

Sostituzione accendisigari

Ok pezzo arrivato... Mi hanno detto in concessionaria che per smontarlo devono togliere il tunnel centrale, poi con una spirale lo levano??? Hanno detto che si fa al primo tagliando che ci vuole meZz'ora di lavoro ... Ma ora vado a sentire da un elettrauto quanto vuole [emoji848]
                    Matteo_TDI news per il montaggio?

Send by  power
                    sigpic

Commenta

Ciao Ragazzi
                      Matteo[V] no non ho tempo questa settimana sto facendo quindicimila collaudi..
                      comunque con gli schemi trovati..ho tolto la mascherina del clima poi come cavolo si toglie il cassetto???

Commenta

cassetto centrale ?

Nome:   3 Vano portaoggetti console centrale anteriore.jpg 
Dimensione: 112.0 KB 
ID: 1253745

vuoi smontare anche il telaietto console centrale ?

Nome:   8.2 Telaietto console centrale2.jpg 
Dimensione: 62.6 KB 
ID: 1253747Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   8.2 Telaietto console centrale.jpg 
Dimensione: 116.0 KB 
ID: 1253746

Commenta

pterox grandissimo... a vederlo così sembra anche facile
                          sigpic

Commenta

grazie, grazie !

Io, come da post aperto, ho cambiato le plastiche interne dalla mia confortline r-line da grigie a nere highline.
                            Per fare ciò ho smontato tutto il cruscotto e tunnel centrale.

Ti do qualche dritta:
                            Per il cassetto centrale, lo apri, prendi la parte dello sportellino (che si trova in alto) e la tiri verso l'alto, in modo tale da smontarla (parlo della sola copertura colorata ) per poi sfilarla.
                            Poi tiri il cassettino verso l'alto e in fuori per estrarlo. Occhio che nella parte superiore esterna ci sono 2 piccoli gommini che servono per ammortizzare l'apertura dello sportellino (Sono microscopici, circa 1 mm).
                            Per il tunnel centrale invece è molto più facile. Una volta tolto il cassettino, la plastica del clima, i pulsanti accanto alla leva del cambio, sviti le 2 viti (sono sotto la mascherina del clima) e con le mani tiri verso l'esterno (portiere) la plastica laterale (deve scavalcare un perno di plastica rigida che si trova accanto alle viti che hai appena svitato). Poi con le mani sganci la plastica tirando sempre verso i sedili, senza tanto sforzo, fino alla fine.
                            Svita le altre 2 viti (che sono sotto il vano coperto dal cassettino centrale), prendi con le mani la console centrale e tiri verso l'alto con molta forza: ci sono 2 mollette che sono molto dure ma non preoccuparti, non si rompe nulla).
                            Se poi vuoi togliere l'accendisigari, io ho fatto cosi: Ho girato a testa in giù tutto il tunnel centrale, con un martelletto di gomma ho fatto uscire di circa 5 mm il componente interno dell'accendisigari. Poi con le mani ho estratto prima il copro interno e poi quello esterno... più facile a farsi che a dirsi...

Commenta

Ciao pterox, mi chiedevo quanto hai pagato le plastiche interne nero lucido, vorrei cambiarle anch'io. Grazie

Commenta

Prese ad una asta, 150 spedizione compresa. Fuori asta le trovi sui 220/250. Controlla bene che i pezzi siano compatibili con la tua, tipo il modello della radio (il composition è più piccolo del discovery pro), se hai i fari senza correttore assetto, il pulsante di accensione ....

Commenta

Ti ringrazio tanto per la risposta.

Commenta

Ordinato anche io anello led....mi hanno detto in concerto che va tirato giù il cruscotto voi come avete fatto possibile non ci sia una modalità più veloce

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sono anche io in cerca di una risposta .... Vorrei sapere se qualcuno a fatto il lavoro senza aver smontato il tunnel centrale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                                        ...mi hanno detto in concerto che va tirato giù il cruscotto...
                                        Il cruscotto se è nel tunnel centrale perché devono tirare giù il cruscotto

Comunque come già detto in concessionario hanno una pinza particolare e fanno tutto in qualche minuto
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusami intendevo dire il tunnel centrale ....ma qualche spaccato del manuale officina non si trova x la sostituzione della presa a 12

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X