i cablaggi dovrebbero essere uguali no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sostituzione accendisigari
Comprimi
X
-
Re: Sostituzione accendisigari
Ma l'accendisigari è semplicemente infilato,lo levi e resta la presa
Io ad es.,al posto dell'accendisigari ho un tappo di plastica con su il logo 12v,l'ho rubato dalla polo della moglie che appunto non aveva nemmeno l'accendisigari.
O mi sfugge qualcosa,in tal caso spiegami tu,prego.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
il tappo non è fissato, altrimenti come faresti a prendere quei 12v?
Commenta
-
ah, quindi tipo quello del bagagliaio, per intenderci... no no, è proprio un tappo
Commenta
-
se non ti piace, puoi sempre provare a mettere un tappino a molla come quello del bagagliaio; se ti può servire, il codice è 1K0 919 341 J, con colore 9B9 (nero satinato)
Commenta
-
Giuseppe ha piu semplicemente fatto cambiare la lampadina che illumina l'accendisigari e c'ha messo un led bianco.Non centra il bracciolo
ps: spino_oo ricordati di non quotare l'ultimo messaggio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
in realtà @Goodhour ha sostituito un pezzo dell'accendisigari mettendo quello illuminato; ci sono due versioni in giro: quello per le auto senza il pack fumatori (non illuminato), e quello per le auto con il kit fumatori (illuminato)
Commenta
-
Originariamente inviato da spino_oo Visualizza il messaggiola luce sotto il bracciolo? hai mica modo di fare una foto?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioin realtà @Goodhour ha sostituito un pezzo dell'accendisigari mettendo quello illuminato; ci sono due versioni in giro: quello per le auto senza il pack fumatori (non illuminato), e quello per le auto con il kit fumatori (illuminato)
Commenta
-
Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggioProprio così e ci sono pure 2 versioni di prese accendisigari
bello il trick del ricambio, potrei usarlo per il portaoggetti.
Commenta
-
Goodhour scusa quale sarebbe il codice della presa accendisigari illuminato mio ho preso il kit non fumatori e volevo sostituirlo con quello per fumatori illuminato. GCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta