Ma scusa chi ti ha fatto il lavoro penso pagandolo non può sistemartele lui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Upgrade da composition media a discover pro
Comprimi
X
-
Re: Upgrade da composition media a discover pro
Ma scusa chi ti ha fatto il lavoro penso pagandolo non può sistemartele luiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Lì è da resettare il discover pro che ha in memoria i dati della vecchia auto, penso e dubito che qui qualcuno lo sappia fare e chi invece sa fare il suo lavoro dovrebbe saperlo fare...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Pagando te lo forniscono in concessionaria 😉
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sto per fare l'upgrade da composition media a discover pro (sempre MIBII)... una domanda, perchè alcuni discover pro non hanno lo slot per la sim e altri si?? quelli con si avranno la navigazione con google earth ecc... questo ok, ma teoricamente non doveva esistere un solo pro? quali sono le differenze???Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Sono d accordo ma vorrei sapere che differenze ci sono , per sapere cosa andro a montare ecc...
mi puoi aiutare ? Può esistere un pro MIB II senza SIM?Biker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
esiste sia MIB1 che MIB2 e ti dico vhe l'app connect è simpatico ma non indispensabile e la differenza di prezzo tra le due versioni è consistente.
Se ti interessa ti dico in privato la versione MIB1 quanto costa prendendola all' "origine"
Commenta
-
Io sto acquistando un MIBII senza sim e vorrei essere sicuro sia MIBII anche se non ha la SIMBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Con il codice dovresti vedere se lo è tramite ETKAGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggioIo sto acquistando un MIBII senza sim e vorrei essere sicuro sia MIBII anche se non ha la SIM
Commenta
-
Non ancora
Conto di averlo in giornataBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Comunque gianry visto che tu sai dove poter risparmiare nel caso uno volesse fare il passaggio male non sarebbe mettere il linkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Sarto Visualizza il messaggioSono d accordo ma vorrei sapere che differenze ci sono , per sapere cosa andro a montare ecc...
mi puoi aiutare ? Può esistere un pro MIB II senza SIM?VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
-
Codice 3G0 035 043 BBiker a 360° QUI IL MIO GTI
Commenta
-
Ciao , in rete con questo codice prodotto ho trovato i seguenti dati: New Discover Pro MIB2 With SD + DVD ,PR codes: - ER1+QV0+
9ZE,9ZX
Poi nello specifico i PR codes hanno questo significato:
ER1= Regional code ECE for radio
QV0=W/o TV reception/digital radio reception
9ZE=Comfort telephone system
9ZX=Mobile phone preparation
VCDS HEX-NET WiFi VS VAG CAN PRO : Two is better than one.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta