annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Upgrade da composition media a discover pro
Comprimi
X
-
Re: Up grade da composition media a discover pro
Lo sei...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buongiorno, da tempo seguo con interesse questa discussione, avendo acquistato una G7 hline pronta consegna senza il navigatore. Anch'io ho fatto diverse ricerche e personalmente sono giunto alla conclusione che upgradare il composition media non é possibile se non a prezzi elevatissimi. In particolare mi é stato spiegato da qualificato personale che il sistema multimediale necessita il riconoscimento del veicolo su cui viene installato e questa operazione non sarebbe eseguibile dai concessionari. Alla fine ho deciso di montare un sistema retrofit basato su igo primo, che non modifica l'estetica della radio originale e mi sembra che funzioni bene. Non costa poco e all'inizio ho avuto anche qualche difficoltà nel montaggio (forse perché si tratta di un prodotto nuovo) ma al momento non ho trovato altre soluzioni per avere un sistema di navigazione perfettamente integrato col veicolo (e ho messo anche la retrocamera). SalutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
@Fulvio come detto all'utente di prima qui sei OT nei limiti se parlate di NON OEM aprite un thread nuovoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
la mia autoradio e originale 5:8 pollici io volevo montare il media discover navigatore sempre da 5:8 non necessito dei comandi al volante possibile che non si possa montareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Ospite ci sei o ci faiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@Gioma, gran bel colpo, lo trovassi anche io uno sfasciacarrozze!!!
Per sostituire il composition ha utilizzato le chiavi tipo queste?
Trovato nella rete
Prodotto Panasonic, giusto per capire, a che servono i connettori "colorati"?sigpic
Commenta
-
ciao ragazzi forse c'è qualche novità
RIPARAZIONE AUTORADIO,RIPARAZIONE NAVIGATORE,RIPARAZIONE BLUE&ME,RIPARAZIONE BLUETOOTH,BLUE&ME NON FUNZIONA,RIPARAZIONE MULTIMEDIA,RIPARAZIONE AUTORADIO,RIPARAZIONE navigatore satellitare,RIPARAZIONE NAVIGATORE,RIPARAZIONE CCC BMW,MARELLI,CONTINENTAL,BECKER,TRAVELPILOT,BOSCH,BLAUPUNKT,alpine,SONY,MAPPA AGGIORNATA,SEGNALE GPS,BLUE&MECiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non capisco cosa ci sia in quel link
Commenta
-
http://allcarsystem.webnode.it/prodo...-multimediali/ interfaccia per upgrade del nostro composition mediaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti ricordo che qui sei OT si parla solo di OEM e se volete parlarne create un nuovo Thread!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
scusate,ho letto tutta la sera e ora Gioma è sparito??? ha montato il navigatore e si è perso??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domandina da completo ignorante in materia...Se aggiorno il Composition Media con qualche sistema per avere il navigatore tipo il Dynavin come aggiorno le mappe in futuro? A che prezzo? Se qualcuno sa qualcosa potrebbo postarlo per tutti? Grazie
- - - Aggiornato - - -
Per la Dynavin rispondo io, visto che ho trovato.
Riporto parte di quanto scritto sul sito http://www.dynavinshop.it/1/index.php?id_product=177&controller=product
Principali caratteristiche:
Sistema di navigazione touchscreen:
cartografico 2D e 3D, basato su sistema operativo iGO PRIMO con mappe Europa completa 43 Stati precaricata su SD
Edifici 3D Europa occidentale precaricati sulla mappa
Garanzia mappe più recenti disponibili entro 30 giorni dall'installazione (primo Fix Gps) con download gratuito + aggiornamenti futuri sempre disponibili,
tramite il portale dedicato www.naviextras.com
Quindi prime mappe gratis (da scaricare entro 30gg) e poi le sucessive a pagamento e per l'europa non costano poco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui sei OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buonasera a tutti, ho leto tutte le 16 pagine, ero curioso di sapere se Gioma è riuscito alla fine nel suo intento, anch'io sarei interessato a questo tipo di upgrade.
Ho trovato un paio di link con il materiale OEM necessario quindi volevo sapere se era possibile e fattibile.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dalle ultime news che si aveva al momento manca la parte per la codifica e in parte spero che non ci si riesca SOLO per evitare i furti come sui modelli precedentiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come dice Icematrix, serve la codifica, oppure che qualcuno produca un aggeggio elettronico da interporre tra l'unità e il connettore dell'auto.
Io ho il Discover Media nello scaffale, funziona ma non viene riconosciuto completamente dall'auto. Alcune grafiche e alcuni controlli non funzionano. Non funziona l'RDS. Per quello ho rimontato il Composition originale.Golf 7 1.6 TDI Highline, Argento Riflesso, 5 porte, ruotino, EA5, Modded Map, Terminale AUDI.. W.i.P.
Commenta
-
La codifica si può fare solo dal conce giusto? o non è proprio possibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In teoria loro si ma non ci metto la mano nel fuoco...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta