annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Upgrade da composition media a discover pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Upgrade da composition media a discover pro

    Magari senti se da remoto riescono a fare quello che chiedi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Upgrade da composition media a discover pro

      Originariamente inviato da Merella90 Visualizza il messaggio
      @Harmand_GTI il problema è che viene 1700 euro piu dovrei andare a vicenza
      Cosa costa 1700 euro?
      A me le codifiche le ha fatte in remoto
      The White club n°268 Socio n° 47

      Commenta


      • Re: Upgrade da composition media a discover pro

        Lo sblocco e codifica o meglio l’ Hacking costa 400 euro , se si vuole anche il video in movimento ci vogliono altre 130 euro

        Commenta


        • Re: Upgrade da composition media a discover pro

          Vi aggiornero nei prossimi mesi..conto di fare tutto entro fine ottobre

          Commenta


          • Re: Upgrade da composition media a discover pro

            Ragazzi ho acquistato la main unit codificata col mio VIN e sbloccata..naviservice però mi parlava di un cabo in fibra ottica...a che serve? Qualcuno lo sa?

            Commenta


            • Buongiorno a tutti,

              Chiedo scusa preventivamente se l'argomento è stato già trattato, ma volevo chiedere se volessi acquistare un discovery pro mib2 o un discovery media (quello della 7.5 per intenderci) da privato/sfasciacarrozze per fare l'upgrade al mio discovery media mib1 potrei farlo? Immagino ci siano degli sblocchi da fare, a chi dovrei rivolgermi per riuscire a farli sbloccare? O, in caso, come faccio a capire se l'unità è sbloccata?

              Grazie

              Commenta


              • Devi mandarlo in Est europa per sbloccarlo che io sappia, penso tu faccia prima a trovarlo già sbloccato
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Devi mandarlo in Est europa per sbloccarlo che io sappia, penso tu faccia prima a trovarlo già sbloccato
                  Quindi, se lo dovessi comprare usato da un rivenditore terzo/privato, come posso accertarmi che sia un'unità sbloccata?

                  Commenta


                  • Sulla parola... salvo conoscerlo o ad esempio dal nostro Sponsor Naviservice
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mickzanna95 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,

                      Chiedo scusa preventivamente se l'argomento è stato già trattato, ma volevo chiedere se volessi acquistare un discovery pro mib2 o un discovery media (quello della 7.5 per intenderci) da privato/sfasciacarrozze per fare l'upgrade al mio discovery media mib1 potrei farlo? Immagino ci siano degli sblocchi da fare, a chi dovrei rivolgermi per riuscire a farli sbloccare? O, in caso, come faccio a capire se l'unità è sbloccata?

                      Grazie
                      NAVISERVICE
                      IceMatrix
                      Leggendo la discussione ( è importante leggere le discussioni prima di chiedere)emerge che altri utenti hanno avuto problemi di “component protection” che non è possibile bypassare a meno che tu non vada da vw oppure da un impiantista specializzato ( vedi nostro sponsor)come consigliato da Enrico che ringraziamo.

                      Se possibile ti chiediamo di non quotare il messaggio precedente. Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X