annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

CDB: Display multifunzione a colori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Riesumo questa vecchia discussione, intanto per informare che ho la scheda "dispositivi confort" sempre con la scritta non disponibile... Ma leggendo i vari messaggi credo di avere capito che quella scheda segnala i consumi extra...ed io siccome tengo sempre l'aria condizionata spenta, non ho consumi extra e non indica nulla.... verificherò nei prossimi giorni se effettivamente è come ho interpretato...

    Del resto però, essendo la mia una TGI, a volte, e ripeto, a volte, appare una scheda con scritto "Qualità CNG"...
    non capisco perchè a volte appare, e a volte no...
    Quando appare segnala sempre 100%
    Forse non appare quando non è al 100%??
    però mi sembra strano, perche essendoci una percentuale dovrebbe indicare anche valori diversi se non fosse CNG ottimale... mi sbaglio? O c'è una spiegazione diversa secondo voi?

    Commenta


    • #82
      come scritto nel precedente post, ho fatto prove per tutta la settimana senza successo.

      ho fatto diversi viaggi di circa 40km ognuno con la scheda "dispositivi confort" in prima vista, e per tutto il tragitto ho acceso aria condizionata, sbrinamento lunotto, e riscaldamento sedile passeggero visto che era vuoto....

      la scheda è rimasta perennemente con lo stesso identito messaggio di sempre..... "dispositivi confort funzione non disponibile"

      non riesco proprio a capire a cosa serva quella scheda inutile... a voi funziona?

      Commenta

      Sto operando...
      X