Sul libretto che hai dovrebbero esser scritte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
CDB: Display multifunzione a colori
Comprimi
X
-
Re: CDB: Display multifunzione a colori
Sul libretto che hai dovrebbero esser scritteGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
-
Fino a qualche anno fa valeva la regola che se il tachimetro era in "new mode", il concessionario lo poteva facilmente sostituire
Commenta
-
Come fosse nuovo e non usatoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
È una modalità particolare dei tachimetri in cui non sono ancora stati codificati
Commenta
-
Mettiamola così, visto che il composition media è a colori, è raccomandabile prendere anche il display a colori per un fatto puramente estetico, ma per quanto riguarda le funzioni non c'è alcuna differenza.Golf 7 1.4 122cv HighLine Bianco puro, Mirror pack, Park pilot, 5 porte, Cristalli posteriori oscurati, Display a colori, Ruota minispare, Sedili Ergoactive, Senza denominazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggioNon tantissimo quanto?
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
Occhio se non sono in new mode non ci fate niente...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggioCosto della modifica? La ritiro giovedi e magari se ci sto col prezzo la faccio fare
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Commenta
-
Tienila così. Saranno altre le cose che apprezzerai della macchina, ben più importanti, e non di certo un quadratino in bianco e nero invece che a colori!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf VII 1.6 TDI Highline Argento riflesso 5 porte, Adaptive cruise control, Allarme, Navigatore discover media, Mirror pack, Park pilot, Ruota di scorta minispare, estensione garanzia 4 anni 80.000 km.
Commenta
-
CDB: Display multifunzione a colori
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa perché alcuni cruscotti analogici delle golf VII hanno il display piccolino in bianco e nero mentre altri a colori. È in base all’allestimento scelto o bisogna prendere qualche optional particolare per averlo a colori ? Se è solo in base all’allestimento qualcuno sa se là golf VII SPORT EDITION ha quello a colori ?
Scusatemi se la domanda può essere stupida ma mi è venuto questo pallino e non riesco trovare una risposta su internet.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackIce Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa perché alcuni cruscotti analogici delle golf VII hanno il display piccolino in bianco e nero mentre altri a colori. È in base all’allestimento scelto o bisogna prendere qualche optional particolare per averlo a colori ? Se è solo in base all’allestimento qualcuno sa se là golf VII SPORT EDITION ha quello a colori ?
Scusatemi se la domanda può essere stupida ma mi è venuto questo pallino e non riesco trovare una risposta su internet.My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta