Ovviamente la puoi parcheggiare da solo ci mancherebbe! Io i sensori non li ho mai avuti e ora che li ho son si comodi dove non sei pratico o in qualche parcheggio stretto ma nel box di casa molto stretto mi suonano di continuo. Si possono comunque regolare volume e tonalità e pure spegnere con il pulsante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Park Pilot e Park Assist
Comprimi
X
-
Re: Park Pilot e Park Assist
Ovviamente la puoi parcheggiare da solo ci mancherebbe! Io i sensori non li ho mai avuti e ora che li ho son si comodi dove non sei pratico o in qualche parcheggio stretto ma nel box di casa molto stretto mi suonano di continuo. Si possono comunque regolare volume e tonalità e pure spegnere con il pulsante
-
Nella mia nuova ho il PARK PILOT e meno male che ci siete voi perche dal manuale non ci si capisce nulla !
alcuni dubbi che mi sono rimasti:
- ma questo fascio GIALLO attorno all'auto cosa significa ? i famosi 40 cm di distanza da essa o ?
- quando si gira il volante si sposta anche il fascio giallo , come mai ?
- dite sentono addirittura il marciapiede... davvero ? ma non credo quelli molto bassi o ?
quindi i panettoni di cemento anche se bassi li dovrebbe vedere alla grande vero ?
i paletti solttili li vede ?
- funzione uscita parcheggio , cioe ?
- ma quindi premendo il tasto giallo a fianco cambio del park..
cosa avviene?
quindi alla fine da quello che ho capito grazie a voi sto park pilot serve solo per "vedere" gli ostacoli
davanti e dietro e basta vero ?
@Nicollo parli di ben 2 livelli di rosso diversi, ti spieghi meglio ?
grazie a voi per aiuto
Commenta
-
Ieri dal concessionario in fase di ordine abbiamo trovato una "incongruenza" nel listino, chiedo a voi se può essere una falla nel programma o se è realmente così
Golf sport non ha il park pilot di serie, è ordinabile come accessorio singolo a 590 € oppure compreso nel tech pack
Park assist costa 785 € e comprende ANCHE il park pilot
Per Business e Executive, che già hanno il park pilot di serie, il park assist costa 190 €, quindi fanno pagare in più solo i sensori laterali e il parcheggio automatico
Al momento dell'ordine però, Golf Sport con tech pack, quindi anche park pilot, se si vuole anche il park assist bisogna aggiungere altri 785 €, quindi il prezzo pieno
Ho fatto alcune prove sul configuratore, Golf sport con park pilot, il park assist rimane 785 €; Golf Higline con park pilot, il park assist passa da 785 € a 190 €
Ce la farò ad averlo a 190 € sulla sport???
Non è tanto per il parcheggio automatico, ma più che altro per i sensori laterali, mia moglie si sente più tranquilla...SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack
Commenta
-
Purtroppo il listino parla chiaro. È assolutamente una incongruenza voluta per standardizzare l'offerta. Se si esce dal "seminato" paghi ogni variazioni. Però voglio dirti che i sensori laterali funzionano solo per la manovra di parcheggio se utilizzata in automatico dal sistema. Non sono 2 sensori in più per altro motivo...Tua moglie può stare serena che non sono quelli che la tengono lontana dalla sorveglianza in manovra e/o da un impatto. Io aggiungerei meglio il blind spot e lascerei il pack in offerta
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
E' la stessa sensazione che abbiamo avuto sia io che il venditore, se è scritto così è così, punto e basta...
Vanno più che bene i sensori anteriori e posteriori, provati ieri funzionano molto bene
La configurazione rimane quella, 1.4 sport nero perla con led pack, tech pack, light pack e ruotino, stop! non un euro di piùSUZUKI JIMNY 1.3 4wd
GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack
Commenta
-
mah, ieri veramente quando ho provato la golf del concessionario, era una business con park assist, e ho fatto tutte le varie manovre per testare il funzionamento dei sensori; quelli laterali funzionano anche con il park assist disinserito, ho provato in retromarcia ad avvicinarmi con il fianco ad un'altra auto, suonava e segnalava l'ostacolo proprio sulla fiancata...SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
Commenta
-
Originariamente inviato da gianry Visualizza il messaggioi sensori laterali vengono usati solo per il parcheggio automaticoGolf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07
Commenta
-
Non solo funzionano sempre, ma funzionano anche in modo invadente!
Tant'è che mettono apprensione al conducente se è questi a dover effettuare la manovra del parcheggio in presenza di ostacoli vicini.
Per tale ragione, nelle manovre nel mio garage li disinserisco avendo ben memorizzato pareti, pilastri e posizione di altri veicoli.
Commenta
-
In effetti, alla fine del giro prova ho parcheggiato di fianco ad una aiuola, cordoli alto 5 cm e erba alta 20 cm, e suonava...SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
Commenta
-
Originariamente inviato da tony Visualizza il messaggioNon solo funzionano sempre, ma funzionano anche in modo invadente!
Tant'è che mettono apprensione al conducente se è questi a dover effettuare la manovra del parcheggio in presenza di ostacoli vicini.
Per tale ragione, nelle manovre nel mio garage li disinserisco avendo ben memorizzato pareti, pilastri e posizione di altri veicoli.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Enrico, con la mia Golf a me pare che le "segnalazioni sonori fisse" e le "linee rosse visive" entrino in azione a distanze superiori ai 10/15 cm dagli ostacoli, mentre con la bmw il tutto avviene, per esempio, in modo meno sgradevole e con altrettanta efficacia.
Io credo che l'efficienza sia invece un'altra cosa, nel senso che non è molto efficiente il sistema se mette apprensione a chi non è espertissimo nelle manovre al punto di fargli perdere anche più tempo rispetto al caso in cui questo (il sistema) manchi del tutto ...
Commenta
-
Si si già a meno partono, come dici comunque è meglio così in teoria da un'altra parte uno si abitua e se non sta attento fa il patatrac, la prossima gli metto anche la telecamera o la visione a 360° se possibileGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta